Juventus, Nico Gonzalez in meno di sette giorni: l'intesa fra le parti è davvero a un passo

Juventus, Nico Gonzalez in meno di sette giorni: l'intesa fra le parti è davvero a un passo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Nico Gonzalez in meno di sette giorni: l'intesa fra le parti è davvero a un passo Una settimana per delineare la Juventus del futuro. Cristiano Giuntoli cerca di mettere insieme gli ultimi pezzi per regalare a mister Thiago Motta un organico completo con cui affrontare la prossima stagione. Un tassello che presto andrà sistemato sarà quello del reparto offensivo e più precisamente quello dell'attaccante esterno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso. L'alternativa è Galeno (TUTTO mercato WEB)

Lo riferisce SportMediaset, spiegando che i bianconeri vogliono prendere il giocatore della Fiorentina entro questa settimana per averlo a disposizione contro il Como. La Juve ha un obiettivo e vuole raggiungerlo nel minor tempo possibile, quest'obiettivo si chiama Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

Ormai il tifoso non si sorprende neanche più perché non è la prima volta che viene venduto alla Juve il miglior giocatore della rosa. (Labaro Viola)

Nico Gonzalez Juve (La Nazione), accordo TOTALE con la Fiorentina. CIFRE e DETTAGLI del prossimo colpo

Se il club bianconero ha perso Jean-Clair Todibo, centrale francese che ha scelto il West Ham, in bianconero sta per arrivare Nico Gonzalez: il ds Giuntoli farà di tutto per portarlo a Torino già per la prima di campionato contro il Como, è una corsa contro il tempo, ma è fattibile. (Giornale di Sicilia)

La Gazzetta dello sport rivale questa mattina che Fiorentina e Juventus avrebbero raggiunto l'accordo totale per il passaggio in bianconero dell'argentino. Sono trenta i milioni che la Vecchia Signora ha messo sul piatto, con un'offerta che soddisfa i viola fino in fondo. (fiorentinanews.com)

Compleanno Allegri, la Juve fa gli auguri sui social al suo ex allenatore: tifosi scatenati nei commenti per il post... (Juventus News 24)