VN – Accordo Nico-Juve, ecco le cifre. Ora quello con la Fiorentina

VN – Accordo Nico-Juve, ecco le cifre. Ora quello con la Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Nico Gonzalez ha trovato l'accordo con la Juventus. Il calciatore argentino, se l'operazione dovesse andare in porto, firmerà un contratto quinquennale da 3,6 milioni a stagione. Adesso le parti sono a lavoro per trovare un'intesa sul cartellino. L'operazione in totale sarà da 30 milioni. L'idea della Juventus è la stessa della Fiorentina per Gudmundsson: prestito molto oneroso, con obbligo di riscatto la prossima stagione. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

La Fiorentina in campo 135 minuti a Friburgo, Nico al mare in attesa di capire il suo futuro. Il giocatore rientrato da pochi giorni avrebbe chiesto di essere ceduto (Juve e Atalanta tra le pretendenti) e dunque non è stato convocato per l'ultima amichevole pre-campionato. (Firenze Viola)

“Giuntoli non è partito con la squadra in Svezia per sbloccare il calciomercato della Juventus: l’obiettivo è chiudere per Nico Gonzalez nelle prossime 48 ore e per Koopmeiners prima possibile, non appena l’agente del giocatore chiarirà con l’Atalanta e otterrà il via libera”. (fiorentinanews.com)

L'obiettivo L'attore principale continua ad essere Cristiano Giuntoli, il quale starebbe provando a mettere a segno un colpo da novanta. (SpazioJ)

Juventus, Nico Gonzalez in meno di sette giorni: l'intesa fra le parti è davvero a un passo

Si cerca un uomo di attacco e visto lo stallo per Teun Koopmeiners, il club bianconero sta puntando con decisione su Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina che ha già detto sì a Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)

“Ed è un momento molto importante anche per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Juventus, Nico Gonzalez in meno di sette giorni: l'intesa fra le parti è davvero a un passo (TUTTO mercato WEB)