Nico Gonzalez, la Juventus può accelerare: l'obiettivo è regalare subito un colpo a Thiago Motta

Nico Gonzalez, la Juventus può accelerare: l'obiettivo è regalare subito un colpo a Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ultimi giorni l'argentino è diventato un nome bollente per il mercato bianconero, tanto da avviare colloqui e trattative con il club toscano. La situazione e le intenzioni della Juventus La Juventus può premere il piede sull'acceleratore per il giocatore argentino. Il club (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, la Fiorentina ha pianificato un’operazione simile per Richardson, offrendo 4 milioni subito e 5 milioni come obbligo di riscatto al Reims. La Juventus ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, ma la Fiorentina vuole prima chiudere l’affare con Gudmundsson. (Labaro Viola)

Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. In queste ore c’è grande attenzione soprattutto per quello che potrebbe accadere in attacco. (Tutto Juve)

Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. Ma i viola, prima di cedere l’argentino, vogliono essere sicuri di avere in mano Albert Gudmundsson del Genoa. (Tutto Juve)

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres

Se il club bianconero ha perso Jean-Clair Todibo, centrale francese che ha scelto il West Ham, in bianconero sta per arrivare Nico Gonzalez: il ds Giuntoli farà di tutto per portarlo a Torino già per la prima di campionato contro il Como, è una corsa contro il tempo, ma è fattibile. (Giornale di Sicilia)

Nico Gonzalez sempre più juventino. Accordo totale tra le parti Sempre più Nico Gonzalez. La Juventus infatti è pronta per tentare il tutto per tutto per il numero 10 della Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport c'è un accordo totale tra le parti. (Viola News)

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres (TUTTO mercato WEB)