Nico Gonzalez Juve (La Nazione), accordo TOTALE con la Fiorentina. CIFRE e DETTAGLI del prossimo colpo

Nico Gonzalez Juve (La Nazione), accordo TOTALE con la Fiorentina. CIFRE e DETTAGLI del prossimo colpo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Compleanno Allegri, la Juve fa gli auguri al suo ex allenatore: la tifoseria SI SCATENA sui social – Compleanno Allegri, la Juve fa gli auguri sui social al suo ex allenatore: tifosi scatenati nei commenti per il post... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Serve trovare la quadra dal punto di vista economico ma il giocatore ha già deciso. – Ultime tornate di mercato e ultime amichevoli per la Juve di Motta. (Quotidiano Sportivo)

L'offerta bianconera da 30 milioni di euro avrebbe fatto vacillare la dirigenza della Fiorentina ed in particolare il presidente Rocco Commisso. Infatti, Commisso: “non intende agevolare l’eterno nemico bianconero“. (ilBianconero)

Intanto, la Fiorentina ha pianificato un'operazione simile per Richardson, offrendo 4 milioni subito e 5 milioni come obbligo di riscatto al Reims. Il centrocampista marocchino dovrebbe arrivare a Firenze una volta conclusi i festeggiamenti per il bronzo olimpico in Marocco. (Viola News)

La Juventus accelera per Nico Gonzalez, debutto già con il Como? Il piano di Giuntoli

Se il club bianconero ha perso Jean-Clair Todibo, centrale francese che ha scelto il West Ham, in bianconero sta per arrivare Nico Gonzalez: il ds Giuntoli farà di tutto per portarlo a Torino già per la prima di campionato contro il Como, è una corsa contro il tempo, ma è fattibile. (Giornale di Sicilia)

L'attore principale continua ad essere Cristiano Giuntoli, il quale starebbe provando a mettere a segno un colpo da novanta. La Juventus continua a spingere per Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

Il Ds Giuntoli deve dare una risposta alle richieste di Thiago Motta perché il campionato inizia tra circa una settimana e ci ancora diversi reparti scoperti. La Juve ha perso uno dei grandi obiettivi di mercato, quel Jean-Clair Todibo a lungo trattato con il Nizza e poi finito al West Ham . (Eurosport IT)