Benedetto Ferrara: "Nico andrà quasi certamente alla Juve, il suo trasferimento a Torino non farà effetto a nessuno"

Benedetto Ferrara: Nico andrà quasi certamente alla Juve, il suo trasferimento a Torino non farà effetto a nessuno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Direttamente dalle pagine de "La Nazione", il collega Benedetto Ferrara commenta così le voci di mercato che vorrebbero Nico Gonzalez, ala classe 1998 della Fiorentina e della nazionale argentina, vicino alla Juventus: "Alla Juve quasi certamente andrà Nico, operazione che dovrebbe girare nelle nelle mani di Alessandro Moggi, che infatti ha portato Richardson a Firenze. Il calcio funziona così. E il vero campionato è quello degli agenti, che di questi tempi fanno e disfano il mercato. (Tutto Juve)

Su altre testate

Juventus, Nico Gonzalez in meno di sette giorni: l'intesa fra le parti è davvero a un passo (TUTTO mercato WEB)

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. (SpazioJ)

Le ultime sull'affare ideato da Cristiano Giuntoli. Manca sempre meno all'inizio del campionato, e la Juventus continua a lavorare sul mercato. L'attore principale continua ad essere Cristiano Giuntoli, il quale starebbe provando a mettere a segno un colpo da novanta. (SpazioJ)

VN – Accordo Nico-Juve, ecco le cifre. Ora quello con la Fiorentina

Il calciatore argentino, se l'operazione dovesse andare in porto, firmerà un contratto quinquennale da 3,6 milioni a stagione. L'idea della Juventus è la stessa della Fiorentina per Gudmundsson: prestito molto oneroso, con obbligo di riscatto la prossima stagione. (Viola News)

Nico Gonzalez, i numeri della passata Serie A (dati SofaSc Il giocatore potrebbe rivelarsi una carta utile per Thiago Motta in quanto può essere impiegato sia sulla corsia di destra che su quella di sinistra, ma andiamo ad analizzare i suoi numeri nella passata stagione. (ilBianconero)

Come scritto questa mattina da Tuttosport, l'arrivo di Nico Gonzalez a Torino sembra ormai solo questione di tempo e di incastri di mercato: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino, ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa e anche in questo caso sembra oramai apparecchiato. (Firenze Viola)