Intesa totale tra Fiorentina e Juventus per Nico Gonzalez, i club pronti al summit decisivo: i dettagli

Intesa totale tra Fiorentina e Juventus per Nico Gonzalez, i club pronti al summit decisivo: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

La Gazzetta dello sport rivale questa mattina che Fiorentina e Juventus avrebbero raggiunto l'accordo totale per il passaggio in bianconero dell'argentino. Sono trenta i milioni che la Vecchia Signora ha messo sul piatto, con un'offerta che soddisfa i viola fino in fondo. I rapporti tra le due società sono ottimi e adesso le parti sono pronte al summit finale. La Fiorentina vuole comunque aspettare Gudmundsson prima di cedere Gonzalez, ma l'affare si potrebbe sbloccare a inizio settimana con il domino di mercato pronto a cadere. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Si cerca un uomo di attacco e visto lo stallo per Teun Koopmeiners, il club bianconero sta puntando con decisione su Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina che ha già detto sì a Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)

A centrocampo la situazione Koopmeiners è ormai chiara, da capire solo quando si potrà sbloccare. In queste ore c’è grande attenzione soprattutto per quello che potrebbe accadere in attacco. (Tutto Juve)

Le ultime sull'affare ideato da Cristiano Giuntoli. Manca sempre meno all'inizio del campionato, e la Juventus continua a lavorare sul mercato. L'attore principale continua ad essere Cristiano Giuntoli, il quale starebbe provando a mettere a segno un colpo da novanta. (SpazioJ)

Juventus, principio di accordo con Nico Gonzalez: le cifre e cosa manca per chiudere con la Fiorentina

Gli ultimi giorni di Giuntoli non sono stati facili, con l’obiettivo Todibo sfumato per l’inserimento del West Ham e l’esplosione del caso Koopmeiners, il cui “ricatto” (o mi vendete alla Juve o non mi alleno più) ha irrigidito l’Atalanta, che continua a non schiodarsi dalla richiesta di 60 milioni per l’olandese (i bianconeri si sono spinti fino a 50), che rimane tuttavia il primo obiettivo, anche se nel frattempo Giuntoli sta stringendo per Nico Gonzalez, il quale ha rotto con la Fiorentina ed è già in parola con la Juve. (Tutto Juve)

Compleanno Allegri, la Juve fa gli auguri sui social al suo ex allenatore: tifosi scatenati nei commenti per il post... (Juventus News 24)

Una strada che nelle ultime ore si è scaldata ulteriormente, tanto che i bianconeri sono oggi più vicini a chiudere l'affare. La Juventus va avanti dritta sul mercato e mette in agenda un altro colpo, che ormai sembra sempre più vicino. (Calciomercato.com)