La Nazione: “Per Nico i soldi arriverebbero l’anno prossimo. La Viola approva”

La Nazione: “Per Nico i soldi arriverebbero l’anno prossimo. La Viola approva”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La Juventus ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, ma la Fiorentina vuole prima chiudere l'affare con Gudmundsson. Intanto, la Fiorentina ha pianificato un'operazione simile per Richardson, offrendo 4 milioni subito e 5 milioni come obbligo di riscatto al Reims. Il centrocampista marocchino dovrebbe arrivare a Firenze una volta conclusi i festeggiamenti per il bronzo olimpico in Marocco (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Compleanno Allegri, la Juve fa gli auguri sui social al suo ex allenatore: tifosi scatenati nei commenti per il post... (Juventus News 24)

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. (SpazioJ)

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (TUTTO mercato WEB)

Intesa totale tra Fiorentina e Juventus per Nico Gonzalez, i club pronti al summit decisivo: i dettagli

Nico Gonzalez piace alla Juventus e ne è diventato l’obiettivo principale per il reparto degli esterni, ma le ultime tre settimane di calciomercato vi rischiano di scrivere un nuovo tormentone intorno al futuro dell’argentino della Fiorentina. (Panorama)

Alla Continassa confidano sempre di riuscire a inserire nell’operazione una contropartita: da Weston McKennie a Filip Kostic. Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. (Tutto Juve)

I rapporti tra le due società sono ottimi e adesso le parti sono pronte al summit finale. La Fiorentina vuole comunque aspettare Gudmundsson prima di cedere Gonzalez, ma l'affare si potrebbe sbloccare a inizio settimana con il domino di mercato pronto a cadere. (fiorentinanews.com)