Juve, si avvicina Gonzalez: vuole i bianconeri. Chiesa out dai convocati per l’Atletico

Juve, si avvicina Gonzalez: vuole i bianconeri. Chiesa out dai convocati per l’Atletico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Ultime tornate di mercato e ultime amichevoli per la Juve di Motta. Si cerca un uomo di attacco e visto lo stallo per Teun Koopmeiners, il club bianconero sta puntando con decisione su Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina che ha già detto sì a Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Serve trovare la quadra dal punto di vista economico ma il giocatore ha già deciso. Non si sblocca invece Koopmeiners, richiesta sempre di 60 milioni, mentre Federico Chiesa è stato ancora una volta escluso dai convocati per la sfida ai colchoneros di Madrid (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Fa gol, sì, ma non è il giocatore che dice datemi la palla e ci penso io. L’ex portiere di Milan e Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato del possibile addio di Nico Gonzalez in un’intervista al Corriere dello Sport: “Lo stato di fatto: Nico è un buon giocatore, non un fuoriclasse. (Tutto Juve)

Possibile dietrofront su Djalò, che può restare. Si insiste per Gonzalez. (Tutto Juve)

Alla Continassa confidano sempre di riuscire a inserire nell’operazione una contropartita: da Weston McKennie a Filip Kostic. Ma i viola, prima di cedere l’argentino, vogliono essere sicuri di avere in mano Albert Gudmundsson del Genoa. (Tutto Juve)

FOTO, Nico intanto brinda al mare con la sua Paloma

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini scrive così sul mercato della Fiorentina all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: “Thiago Motta ha bisogno di un forte esterno offensivo e il nome più caldo rimane Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Ceccarini " Juventus, Nico Gonzalez ipotesi più concreta" (Bianconera News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)