Juventus, Rocco Commisso congela la trattativa per Nico Gonzalez: cosa succede

Juventus, Rocco Commisso congela la trattativa per Nico Gonzalez: cosa succede
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

L'offerta bianconera da 30 milioni di euro avrebbe fatto vacillare la dirigenza della Fiorentina ed in particolare il presidente Rocco Commisso. Salvo poi la decisione del patron di congelare la trattativa. Infatti, Commisso: “non intende agevolare l’eterno nemico bianconero“. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un'operazione da circa 30 milioni di euro. La Juve ha un obiettivo e vuole raggiungerlo nel minor tempo possibile, quest'obiettivo si chiama Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

Ormai il tifoso non si sorprende neanche più perché non è la prima volta che viene venduto alla Juve il miglior giocatore della rosa. (Labaro Viola)

Thiago chiede un titolare per la fascia prima della partita contro il Como, mentre per un'altra ala potrebbe esserci tempo fino alla fine del mercato il 30 agosto. La squadra affronta anche un problema numerico, con solo 19 giocatori disponibili nell'ultima amichevole, un rischio significativo considerando le cinque competizioni che dovrà affrontare. (Viola News)

Benedetto Ferrara: "Nico andrà quasi certamente alla Juve, il suo trasferimento a Torino non farà effetto a nessuno"

Si insiste per Gonzalez. Possibile dietrofront su Djalò, che può restare. (Tutto Juve)

Il giocatore potrebbe rivelarsi una carta utile per Thiago Motta in quanto può essere impiegato sia sulla corsia di destra che su quella di sinistra, ma andiamo ad analizzare i suoi numeri nella passata stagione. (ilBianconero)

E il vero campionato è quello degli agenti, che di questi tempi fanno e disfano il mercato. (Tutto Juve)