La Juventus accelera per Nico Gonzalez, debutto già con il Como? Il piano di Giuntoli

La Juventus accelera per Nico Gonzalez, debutto già con il Como? Il piano di Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

La Juve ha perso uno dei grandi obiettivi di mercato, quel Jean-Clair Todibo a lungo trattato con il Nizza e poi finito al West Ham . Il Ds Giuntoli deve dare una risposta alle richieste di Thiago Motta perché il campionato inizia tra circa una settimana e ci ancora diversi reparti scoperti. Il primo affare in chiusura è quello relativo a Nico Gonzalez, un giocatore che Thiago Motta vorrebbe avere immediatamente a disposizione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Benedetto Ferrara ha commentato il possibile passaggio di Nico Gonzalez alla Juventus: per il giornalista l'operazione non stupirebbe più (Juvenews.eu)

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. (SpazioJ)

La Juventus continua a spingere per Teun Koopmeiners. L'obiettivo (SpazioJ)

VN – Accordo Nico-Juve, ecco le cifre. Ora quello con la Fiorentina

L'operazione in totale sarà da 30 milioni. Nico Gonzalez ha trovato l'accordo con la Juventus. (Viola News)

La Gazzetta dello sport rivale questa mattina che Fiorentina e Juventus avrebbero raggiunto l'accordo totale per il passaggio in bianconero dell'argentino. Sono trenta i milioni che la Vecchia Signora ha messo sul piatto, con un'offerta che soddisfa i viola fino in fondo. (fiorentinanews.com)

Non si sblocca invece Koopmeiners, richiesta sempre di 60 milioni, mentre Federico Chiesa è stato ancora una volta escluso dai convocati per la sfida ai colchoneros di Madrid. Si cerca un uomo di attacco e visto lo stallo per Teun Koopmeiners, il club bianconero sta puntando con decisione su Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina che ha già detto sì a Cristiano Giuntoli e Thiago Motta (Quotidiano Sportivo)