GONZALEZ, Giuntoli lo vuole già in settimana a Torino

GONZALEZ, Giuntoli lo vuole già in settimana a Torino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Come scritto questa mattina da Tuttosport, l'arrivo di Nico Gonzalez a Torino sembra ormai solo questione di tempo e di incastri di mercato: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino, ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa e anche in questo caso sembra oramai apparecchiato. Quello tra viola e bianconeri sarà un affare da 30 milioni, si legge sul quotidiano, e da domani ogni giorno sarà buono per la fumata bianca, con Giuntoli che vorrebbe regalare a Thiago Motta - che al momento dispone dei soli Weah e Yildiz - un esterno prima dell'inizio del campionato (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina in campo 135 minuti a Friburgo, Nico al mare in attesa di capire il suo futuro. Il giocatore rientrato da pochi giorni avrebbe chiesto di essere ceduto (Juve e Atalanta tra le pretendenti) e dunque non è stato convocato per l'ultima amichevole pre-campionato (Firenze Viola)

Sulle pagine della Nazione Benedetto Ferrara parla dell’intrigo di mercato legato a Nico Gonzalez sempre più lontano dalla Fiorentina con l’arrivo del marocchino Richardson che potrebbe essere ancora più che un indizio: “Alessandro Moggi ha portato Richardson a Firenze ed è lo stesso che porterà Nico alla Juve, è il calcio moderno, funziona così. (Labaro Viola)

Nico Gonzalez piace alla Juventus e ne è diventato l’obiettivo principale per il reparto degli esterni, ma le ultime tre settimane di calciomercato vi rischiano di scrivere un nuovo tormentone intorno al futuro dell’argentino della Fiorentina. (Panorama)

Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso. L'alternativa è Galeno

Non si sblocca invece Koopmeiners, richiesta sempre di 60 milioni, mentre Federico Chiesa è stato ancora una volta escluso dai convocati per la sfida ai colchoneros di Madrid. – Ultime tornate di mercato e ultime amichevoli per la Juve di Motta. (Quotidiano Sportivo)

Intervenuto per le pagine de La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato del possibile trasferimento in questa sessione estiva di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Per il giornalista, l’eventuale cessione non sortirebbe particolare effetto tra i tifosi sempre più abituati alle frequenti trattative tra club viola e bianconero. (Juvenews.eu)

Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso. L'alternativa è Galeno (TUTTO mercato WEB)