Gazzetta - La Juve vuole Nico Gonzalez

Gazzetta - La Juve vuole Nico Gonzalez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. Ma i viola, prima di cedere l’argentino, vogliono essere sicuri di avere in mano Albert Gudmundsson del Genoa.Juventus e Fiorentina, dopo i colloqui incoraggianti delle ultime ore, sono pronte a riunirsi per entrare nei dettagli dell’affare e arrivare al traguardo. Alla Continassa confidano sempre di riuscire a inserire nell’operazione una contropartita: da Weston McKennie a Filip Kostic. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina in campo 135 minuti a Friburgo, Nico al mare in attesa di capire il suo futuro. Il giocatore rientrato da pochi giorni avrebbe chiesto di essere ceduto (Juve e Atalanta tra le pretendenti) e dunque non è stato convocato per l'ultima amichevole pre-campionato. (Firenze Viola)

L'offerta bianconera da 30 milioni di euro avrebbe fatto vacillare la dirigenza della Fiorentina ed in particolare il presidente Rocco Commisso. Infatti, Commisso: “non intende agevolare l’eterno nemico bianconero“. (ilBianconero)

Una strada che nelle ultime ore si è scaldata ulteriormente, tanto che i bianconeri sono oggi più vicini a chiudere l'affare. La Juventus va avanti dritta sul mercato e mette in agenda un altro colpo, che ormai sembra sempre più vicino. (Calciomercato.com)

Calciomercato, per la Juve sfuma Todibo ma all'orizzonte spunta Nico Gonzalez

PROBABILI formazioni Atletico Madrid Juve: ULTIME sulle scelte di Thiago Motta (Juventus News 24)

Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. Anche la Juventus è sempre molto attiva. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. (TUTTO mercato WEB)

Se il club bianconero ha perso Jean-Clair Todibo, centrale francese che ha scelto il West Ham, in bianconero sta per arrivare Nico Gonzalez: il ds Giuntoli farà di tutto per portarlo a Torino già per la prima di campionato contro il Como, è una corsa contro il tempo, ma è fattibile. (Giornale di Sicilia)