Calciomercato Juve, Giuntoli prepara l’affondo per Koopmeiners: l’offerta è da capogiro!

Calciomercato Juve, Giuntoli prepara l’affondo per Koopmeiners: l’offerta è da capogiro!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juventus continua a spingere per Teun Koopmeiners. Le ultime sull'affare ideato da Cristiano Giuntoli. Manca sempre meno all'inizio del campionato, e la Juventus continua a lavorare sul mercato. L'attore principale continua ad essere Cristiano Giuntoli, il quale starebbe provando a mettere a segno un colpo da novanta. L'obiettivo (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

E il vero campionato è quello degli agenti, che di questi tempi fanno e disfano il mercato. (Tutto Juve)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (TUTTO mercato WEB)

Intesa totale tra Fiorentina e Juventus per Nico Gonzalez, i club pronti al summit decisivo: i dettagli

Il centrocampista marocchino dovrebbe arrivare a Firenze una volta conclusi i festeggiamenti per il bronzo olimpico in Marocco. La Juventus ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, ma la Fiorentina vuole prima chiudere l'affare con Gudmundsson. (Viola News)

Se mi arriva una proposta economica con cui poi posso muovermi in una certa maniera e andare a prendere calciatori funzionali al gioco di Palladino, la cessione ci sta. L’ex portiere di Milan e Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato del possibile addio di Nico Gonzalez in un’intervista al Corriere dello Sport: “Lo stato di fatto: Nico è un buon giocatore, non un fuoriclasse. (Tutto Juve)

I rapporti tra le due società sono ottimi e adesso le parti sono pronte al summit finale. La Fiorentina vuole comunque aspettare Gudmundsson prima di cedere Gonzalez, ma l'affare si potrebbe sbloccare a inizio settimana con il domino di mercato pronto a cadere. (fiorentinanews.com)