SportMediaset - La Juve vuole accelerare per Nico Gonzalez: obiettivo averlo già contro il Como

SportMediaset - La Juve vuole accelerare per Nico Gonzalez: obiettivo averlo già contro il Como
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juve ha un obiettivo e vuole raggiungerlo nel minor tempo possibile, quest'obiettivo si chiama Nico Gonzalez. Lo riferisce SportMediaset, spiegando che i bianconeri vogliono prendere il giocatore della Fiorentina entro questa settimana per averlo a disposizione contro il Como. Si tratta di un'operazione da circa 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

PROBABILI formazioni Atletico Madrid Juve: ULTIME sulle scelte di Thiago Motta (Juventus News 24)

Direttamente dalle pagine de "La Nazione", il collega Benedetto Ferrara commenta così le voci di mercato che vorrebbero Nico Gonzalez, ala classe 1998 della Fiorentina e della nazionale argentina, vicino alla Juventus: "Alla Juve quasi certamente andrà Nico, operazione che dovrebbe girare nelle nelle mani di Alessandro Moggi, che infatti ha portato Richardson a Firenze. (Tutto Juve)

Si insiste per Gonzalez. Gli ultimi giorni di Giuntoli non sono stati facili, con l’obiettivo Todibo sfumato per l’inserimento del West Ham e l’esplosione del caso Koopmeiners, il cui “ricatto” (o mi vendete alla Juve o non mi alleno più) ha irrigidito l’Atalanta, che continua a non schiodarsi dalla richiesta di 60 milioni per l’olandese (i bianconeri si sono spinti fino a 50), che rimane tuttavia il primo obiettivo, anche se nel frattempo Giuntoli sta stringendo per Nico Gonzalez, il quale ha rotto con la Fiorentina ed è già in parola con la Juve. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez e il derby infinito di mercato tra Juventus e Atalanta

Una strada che nelle ultime ore si è scaldata ulteriormente, tanto che i bianconeri sono oggi più vicini a chiudere l'affare. Mentre per la mediana si continua a giocare la partita Koopmeiners, per il ruolo di esterno destro d'attacco il nome in pole position rimane quello di Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Nico Gonzalez piace alla Juventus e ne è diventato l’obiettivo principale per il reparto degli esterni, ma le ultime tre settimane di calciomercato vi rischiano di scrivere un nuovo tormentone intorno al futuro dell’argentino della Fiorentina. (Panorama)