Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso

Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo affare in chiusura è quello relativo a Nico Gonzalez, un giocatore che Thiago Motta vorrebbe avere immediatamente a disposizione. La Juve ha perso uno dei grandi obiettivi di mercato, quel Jean-Clair Todibo a lungo trattato con il Nizza e poi finito al West Ham . (Eurosport IT)

Ma, stavolta, sembra davvero solo questione di tempo e di incastri di mercato, più che di traffico sulle autostrade: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino (che ieri non ha neppure partecipato all’amichevole in Germania contro il Friburgo) ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa . (Tuttosport)

Come scritto questa mattina da Tuttosport, l'arrivo di Nico Gonzalez a Torino sembra ormai solo questione di tempo e di incastri di mercato: la Fiorentina è pronta a liberare l’argentino, ma prima vuole essere certa di poter contare sull’ingresso di Gudmundsson dal Genoa e anche in questo caso sembra oramai apparecchiato. (Firenze Viola)

Nico Gonzalez e il derby infinito di mercato tra Juventus e Atalanta

Nel vis-a-vis tra Nico e Galeno per la fascia bianconera, a spuntarla, al momento, pare essere il numero 10 viola. La notizia che l’attaccante non sia stato convocato per l’amichevole che la Fiorentina disputerà oggi in casa del Friburgo, ultimo test della squadra di Raffaele Palladino prima del debutto in campionato, è stata colta come un indizio significativo dell’imminente partenza di Nico. (Viola News)

I rapporti tra le due società sono ottimi e adesso le parti sono pronte al summit finale. La Fiorentina vuole comunque aspettare Gudmundsson prima di cedere Gonzalez, ma l'affare si potrebbe sbloccare a inizio settimana con il domino di mercato pronto a cadere. (fiorentinanews.com)

Nico Gonzalez piace alla Juventus e ne è diventato l’obiettivo principale per il reparto degli esterni, ma le ultime tre settimane di calciomercato vi rischiano di scrivere un nuovo tormentone intorno al futuro dell’argentino della Fiorentina. (Panorama)