Galli: “Nico Gonzalez è un buon giocatore, non un fuoriclasse. E salta una decine di partite a stagione. Gudmundsson invece è uomo-squadra”

Galli: “Nico Gonzalez è un buon giocatore, non un fuoriclasse. E salta una decine di partite a stagione. Gudmundsson invece è uomo-squadra”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L’ex portiere di Milan e Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato del possibile addio di Nico Gonzalez in un’intervista al Corriere dello Sport: “Lo stato di fatto: Nico è un buon giocatore, non un fuoriclasse. Fa gol, sì, ma non è il giocatore che dice datemi la palla e ci penso io. Ha bisogno di componenti e della squadra, poi è uno che salta una decina di partite a stagione. Se mi arriva una proposta economica con cui poi posso muovermi in una certa maniera e andare a prendere calciatori funzionali al gioco di Palladino, la cessione ci sta. (Tutto Juve)

Su altri media

Compleanno Allegri, la Juve fa gli auguri al suo ex allenatore: la tifoseria SI SCATENA sui social – (Juventus News 24)

Redazione VN 11 agosto - 06:22 Sempre più Nico Gonzalez. La Juventus infatti è pronta per tentare il tutto per tutto per il numero 10 della Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport c'è un accordo totale tra le parti. (Viola News)

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (Tutto Atalanta)

Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso

E' Nico Gonzalez l'ipotesi più concreta per la Juventus. Lo scrive nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com il direttore Niccolò Ceccarini "A centrocampo la situazione Koopmeiners è ormai chiara, scrive l'esperto di mercato, da capire solo quando si potrà sbloccare. (Bianconera News)

La Juventus non molla l'obiettivo: Giuntoli vuole portarlo a Torino e sta preparando una nuova offensiva per il grande colpo L'obiettivo della Juventus in questa ultima parte di calciomercato è annunciato: acquistare almeno un difensore centrale, dopo aver visto sfumare Calafiori e Todibo, e un esterno d'attacco. (SpazioJ)

In queste ore c’è grande attenzione soprattutto per quello che potrebbe accadere in attacco. Niccolò Ceccarini su Tmw: Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. (Tutto Juve)