FOTO, Nico intanto brinda al mare con la sua Paloma

FOTO, Nico intanto brinda al mare con la sua Paloma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La Fiorentina in campo 135 minuti a Friburgo, Nico al mare in attesa di capire il suo futuro. Il giocatore rientrato da pochi giorni avrebbe chiesto di essere ceduto (Juve e Atalanta tra le pretendenti) e dunque non è stato convocato per l'ultima amichevole pre-campionato. Lui nel frattempo è scappato anche dalla calura di Firenze e al mare insieme alla sua Paloma brinda alla salute della sua compagna, postando poi la foto su Instagram (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini scrive così sul mercato della Fiorentina all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: “Thiago Motta ha bisogno di un forte esterno offensivo e il nome più caldo rimane Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto per le pagine de La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato del possibile trasferimento in questa sessione estiva di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Per il giornalista, l’eventuale cessione non sortirebbe particolare effetto tra i tifosi sempre più abituati alle frequenti trattative tra club viola e bianconero. (Juvenews.eu)

Calciomercato, per la Juve sfuma Todibo ma all'orizzonte spunta Nico Gonzalez

I bianconeri avrebbero incassato il sì di Nico Gonzalez, che continua a lavorare a parte al Viola Park e - indizio importante - non prenderà parte all'amichevole di sabato pomeriggio contro il Friburgo (Eurosport IT)

Salvo poi la decisione del patron di congelare la trattativa. L'offerta bianconera da 30 milioni di euro avrebbe fatto vacillare la dirigenza della Fiorentina ed in particolare il presidente Rocco Commisso. (ilBianconero)

È la Juve una delle squadre più attive del calciomercato estivo 2024. I contatti con la Fiorentina procedono e c’è positività per la chiusura dell’affare, il giocatore viola ha dato l’ok al trasferimento e l’argentino non è stato convocato per l’amichevole della Viola a Friburgo (Giornale di Sicilia)