La Nazione - Juve-Fiorentina, tutto fatto per Nico Gonzalez: cifre e formula

La Nazione - Juve-Fiorentina, tutto fatto per Nico Gonzalez: cifre e formula
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Juventus e Fiorentina sarebbero d'accordo su tutto per quanto riguarda il trasferimento di Nico Gonzalez, ala classe 1998 della nazionale argentina, a Torino. Stando a quanto riportato da "La Nazione", i bianconeri acquisteranno il giocatore in prestito con obbligo di riscatto nel giugno del 2025 a 30 milioni di euro. Per chiudere definitivamente l'operazione la Fiorentina starebbe aspettando di sbloccare l'acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

PROBABILI formazioni Atletico Madrid Juve: ULTIME sulle scelte di Thiago Motta (Juventus News 24)

La Juventus, nonostante queste difficoltà, continua a monitorare l'alternativa Galeno, con il Porto disposto a negoziare. La squadra affronta anche un problema numerico, con solo 19 giocatori disponibili nell'ultima amichevole, un rischio significativo considerando le cinque competizioni che dovrà affrontare. (Viola News)

Manca solo GUndmundsson per sbloccare l'affa L'argentino è obiettivo numero uno di mercato della Juventus e potrebbe chiudere presto l'affare. (ilBianconero)

Intesa totale tra Fiorentina e Juventus per Nico Gonzalez, i club pronti al summit decisivo: i dettagli

I rapporti tra le due società sono ottimi e adesso le parti sono pronte al summit finale. La Fiorentina vuole comunque aspettare Gudmundsson prima di cedere Gonzalez, ma l'affare si potrebbe sbloccare a inizio settimana con il domino di mercato pronto a cadere. (fiorentinanews.com)

Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. Anche la Juventus è sempre molto attiva. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto per le pagine de La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato del possibile trasferimento in questa sessione estiva di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Per il giornalista, l’eventuale cessione non sortirebbe particolare effetto tra i tifosi sempre più abituati alle frequenti trattative tra club viola e bianconero. (Juvenews.eu)