Ceccarini su Tmw: “Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson”

Ceccarini su Tmw: “Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Niccolò Ceccarini su Tmw: Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. Anche la Juventus è sempre molto attiva. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. A centrocampo la situazione Koopmeiners è ormai chiara, da capire solo quando si potrà sbloccare. In queste ore c’è grande attenzione soprattutto per quello che potrebbe accadere in attacco. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. Anche la Juventus è sempre molto attiva. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. (TUTTO mercato WEB)

Possibile dietrofront su Djalò, che può restare. Si insiste per Gonzalez. (Tutto Juve)

E il vero campionato è quello degli agenti, che di questi tempi fanno e disfano il mercato. (Tutto Juve)

FOTO, Nico intanto brinda al mare con la sua Paloma

L’ex portiere di Milan e Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato del possibile addio di Nico Gonzalez in un’intervista al Corriere dello Sport: “Lo stato di fatto: Nico è un buon giocatore, non un fuoriclasse. (Tutto Juve)

La Juventus va avanti dritta sul mercato e mette in agenda un altro colpo, che ormai sembra sempre più vicino. Una strada che nelle ultime ore si è scaldata ulteriormente, tanto che i bianconeri sono oggi più vicini a chiudere l'affare. (Calciomercato.com)

La Fiorentina in campo 135 minuti a Friburgo, Nico al mare in attesa di capire il suo futuro. Il giocatore rientrato da pochi giorni avrebbe chiesto di essere ceduto (Juve e Atalanta tra le pretendenti) e dunque non è stato convocato per l'ultima amichevole pre-campionato (Firenze Viola)