Venezia66: Chavez ruba il palco a Stone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri a Venezia è stata la volta di Hugo Chavez. Sì, il presidente del Venezuela: figura controversa, a metà tra il dittatore severo e l'icona populista sudamericana, protagonista dell'ultimo film di Oliver Stone, regista di culto cui il politico indio ... (Quomedia)
La notizia riportata su altri media
Il destino sfortunato delle coppie di Honeymoons, una serba el'altra albanese, tutte e due in fuga ... (La Stampa)
Venuto al Lido nel pomeriggio di ieri per seguire la proiezione stampa di "South of Border", documentario di Oliver Stone fuori concorso ... (Finanza in Chiaro)
... Il regista americano ha presentato (fuori concorso) il film documentario su Hugo Chavez South of The Border. (DIARIODELWEB.it)
Cosa spinge, all'inizio degli anni '90, un giovane manager rampante di una grande industria agroalimentare a diventare collaboratore della FBI, a spifferare agli investigatori che esistono dei cartelli a livello mondiale per controllare i prezzi degli ... (Corriere del Ticino)
Si potrebbe parafrasare e cantare il grande Renato Carosone a Oliver Stone, oggi applaudito e acclamato insieme al venezuelano Hugo Chavez. Il suo viaggio neobolivarista ci permette di dare un'occhiata ... (Il Sole 24 Ore)
Ben 2 documentari stanno caratterizzando le ultime giornate veneziane. (MondoCinemaBlog)