Nuova uscita pubblica di Kate: premierà il vincitore di Wimbledon, tutti i dettagli

Nuova uscita pubblica di Kate: premierà il vincitore di Wimbledon, tutti i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo sei mesi Kate Middleton era tornata ai suoi doveri, e a farsi vedere in pubblico, partecipando al Trooping the colour, evento clou delle celebrazioni del compleanno ufficiale (non anagrafico) del 75enne re Carlo III, lo scorso 15 giugno. Se poi la principessa avrebbe preso parte o meno ad altri impegni istituzionali non era noto, ma oggi, 13 luglio, è arrivata la conferma che Kate "assisterà alla finale del singolare maschile di Wimbledon domenica 14 luglio" e stasera premierà la finale femminile che per la prima volta nella storia del tennis sarà disputata da una tennista italiana: Jasmine Paolini. (Today.it)

Su altre testate

Wimbledon: principessa Kate a finale maschile 13 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Kate Middleton, il comunicato che fa il giro del mondo: risolto il mistero sulla sua assenza a Wimbledon È arrivata la notizia che tutti attendevamo con trepidazione: finalmente sappiamo se la principessa del Galles sarà al torneo di tennis più prestigioso al mondo (Libero Magazine)

Per la Principessa e il Principe del Galles, Kate e William, sembra non esserci nemmeno un momento di tregua, adesso si aggiunge un’altra terribile preoccupazione. (iFood)

Kate Middleton la notizia lascia senza fiato: "Un segnale è arrivato"

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Kate era la più attesa e il pubblico la accoglie con un forte applauso. Kate Middleton a Wimbledon è raggiante (ma visibilmente dimagrita), standing ovation per la principessa: l'abito lungo viola e i capelli sciolti, con lei Charlotte e Pippa Kate Middleton a Wimbledon: il significato segreto della spilla La principessa del Galles, che è alla sua seconda apparizione in pubblico dall`intervento all`addome e poi dalla diagnosi di cancro rivelata a marzo è bellissima in un abito di lunghezza media viola con drappeggio sul seno. (ilmessaggero.it)

Da mesi ormai si fanno insistenti le illazioni su quale sia il futuro della Principessa Kate, futura regina di Inghilterra assieme al marito William, erede al trono. L’intervento di asportazione di una massa tumorale dall’addome avvenuto a gennaio non ha lasciato dubbi di alcun genere: la principessa Kate si sta sottoponendo a una serie di cure chemioterapiche molto pesanti che la stanno tenendo lontana dalla vita pubblica. (Abruzzo Cityrumors)