Domani i funerali di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio

Domani i funerali di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Valerio Papadia 9 Si svolgeranno domani, mercoledì 6 novembre, i funerali di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso con un colpo di pistola, nella notte tra l'1 e il 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli. Le esequie, previste per le ore 16, avranno luogo nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe a Casoria, la cittadina nella quale Santo Romano viveva. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Eccolo Luigi, il 17enne responsabile dell’omicidio di Santo Romano, il calciatore di 19 anni ucciso lo scorso week end nella piazza principale del comune vesuviano. Ha confessato di aver fatto fuoco, ma ha negato di aver capito di aver ucciso un ragazzo di 19 anni. (ilmattino.it)

E' quanto stabilito al termine dell'udienza di convalida presso il tribunale per i minori di Napoli. Il 17enne, reo confesso, tornerà dunque a Nisida. Omicidio di San Sebastiano al Vesuvio, convalidato il fermo del 17enne Il minorenne indagato per l'assassinio di Santo Romano tornerà a Nisida (Ottopagine)

Chiedono scusa a mezzo tv (il padre), e con una lunga lettera (la madre) inviata alla mamma del 19enne assassinato nella notte tra venerdì e sabato in piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. (La Stampa)

Omicidio di Santo Romano, il padre detenuto nel carcere di Lecce ha un malore: ha appreso la notizia in tv

«Non tornare a casa, ci sono i carabinieri, ti stanno cercando». Questo è il messaggio ricevuto da Luigi, il 17enne che ha ucciso Santo Romano sabato notte in piazza Raffaello Capasso a San Sebastiano al Vesuvio. (Open)

A Pomeriggio Cinque torna a parlare Mena, la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli) per aver fatto da pacere in una discussione iniziata per futili motivi. (Mediaset Infinity)

È finito in infermeria a causa di un malore, accusato immediatamente dopo aver appreso dalla tv la notizia dell’omicidio del figlio, intervenuto per fare da paciere in una lite scoppiata a seguito di un pestone su una scarpa e poi ucciso con un colpo di pistola. (Corriere della Sera)