Soulé? È forte, ma non è ancora pronto | Contraddizione Giuntoli: cede il 2003 e lo sostituisce con un 2002

Per Giuntoli, Soulé non è ancora pronto per indossare la maglia della Juventus. L’argentino andrà via e sarà sostituito da un 2002. Trasferitasi in Germania da qualche giorno per svolgere fino a venerdì 26 la seconda parte della sua fase di preparazione al campionato, la Juventus del neo allenatore, Thiago Motta, continua a lavorare duramente per farsi trovare pronta ai nastri di partenza della nuova stagione. (Dotsport.it)

Ne parlano anche altri media

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Insomma, 30 milioni praticamente garantiti. Secondo quanto raccontato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, la richiesta definitiva dei bianconeri è di circa 33 milioni totali composti da 28 di base più 5 di bonus. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé è nel mirino della Roma da diverso tempo ormai. Le ultime del giornalista Alfredo Pedullà sull'affare. (AreaNapoli.it)

Soulè, dentro o fuori: ultimatum alla Juve, oggi la risposta

Tuttavia, i giallorossi non aspetteranno troppo a lungo, la proposta, sottolinea il Corriere dello Sport, scadrà questa sera a mezzanotte. L’agente dell’argentino, intanto, l’ha raggiunto in Germania. (RomaNews)

13:00 – L’agente di Soulé, Guasta, ha raggiunto il calciatore argentino nel ritiro tedesco della Juventus. LA SITUAZIONE. Roma e Juventus continuano a trattare per Matias Soulé. Consci del “sì” dell’argentino, i giallorossi contano di chiudere al più presto l’operazione per mettere il giocatore a disposizione di De Rossi. (Siamo la Roma)

Ma la nuova proposta non è stata sufficiente a convincere Giuntoli a dare il via libera per la cessione: da Torino mantengono il punto, valutando Soulè non meno di 30 milioni. (Giallorossi.net)