Venezia-Inter, le scelte ufficiali: largo a Carlos Augusto e Taremi dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia-Inter, le scelte ufficiali: largo a Carlos Augusto e Taremi dal 1' Simone Inzaghi ha sciolto le ultime riserve in vista della sfida di domani in casa del Venezia, dove l’Inter sarà chiamata a ritrovare la vittoria dopo la bruciante sconfitta rimediata in Supercoppa Italiana contro il Milan. Davanti a Sommer tutto confermato in difesa, dove le alternative sono poche: largo a Darmian, De Vrij e Bastoni. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
I nerazzurri vogliono avvicinarsi alla vetta, che al momento dista 4 punti (ma con due partite in meno). Le possibili scelte di Inzaghi per la trasferta veneta (GianlucaDiMarzio.com)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Domani la squadra nerazzurra è attesa dalla trasferta di Venezia: in sei rimangono a Milano La squadra di Di Francesco fin qui ha sempre messo in difficoltà le big, inoltre Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni titolari. (fcinter1908)
Il ko rocambolesco a Riad nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan; un’infermeria che continua a riempirsi; il mal di pancia di Frattesi ad agitare le acque di un mercato di gennaio che sembrava dover passare senza colpo ferire; l’ingombrante ombra dell’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras che lo vede fra gli intercettati, con le sue dichiarazioni nell’interrogatorio di ottobre emerse proprio negli ultimi giorni, questione che preoccupa non poco il club in vista dell’indagine aperta dalla Procura della Figc . (Tuttosport)
L'Inter è in viaggio verso Venezia, teatro della sfida di campionato di domani pomeriggio tra nerazzurri e lagunari. (Fcinternews.it)
Ancora un infortunio in casa Inter. Henrikh Mkhitaryan ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile. Il centrocampista armeno, che ieri aveva sofferto un affaticamento, non partirà dunque per la trasferta nel capoluogo veneto. (CalcioNapoli1926.it)