Atalanta, ufficiale l’acquisto di Rui Patricio. Musso all’Atletico Madrid

Un’altra giornata di annunci per l’Atalanta. Nel pomeriggio di martedì 27 agosto ecco l’ufficialità della firma di Rui Patricio, esperto portiere portoghese. L’ex Roma arriva a parametro zero dopo essere rimasto svincolato e - vista la partenza di Musso - sarà l’alternativa a Carnesecchi, destinato a giocare con più continuità nella stagione appena iniziata. L’annuncio Dal sito ufficiale del club: «Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente stagione, 2024/25, Rui Pedro dos Santos Patrício, noto semplicemente come Rui Patrício, indosserà la maglia nerazzurra. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta ha il nuovo portiere: tutto fatto per l'ex Roma Rui Patricio. Il comunicato del club nerazzurro: "Atalanta BC è lieta di annunciare che nella corrente... (Tuttocampo)

L'Atalanta ha ufficializzato la cessione del portiere Juan Musso all'Atletico Madrid. Il nazionale argentino ha disputato in poco più di tre stagioni 99 partite in nerazzurro dopo il suo arrivo dall'Udinese. (Il Mattino di Padova)

Doppia operazione tra i pali dell'Atalanta, che cede l'argentino all'Atletico Madrid e prende il portoghese, svincolato dopo l'avventura alla Roma. (Goal Italia)

Porte scorrevoli in casa Atalanta: ufficiale l'arrivo di Rui Patricio e Musso all'Atletico Madrid

Neanche due mesi dopo la scadenza del contratto con la Roma, Rui Patricio torna nuovamente in Serie A. Il portiere portoghese ha infatti firmato con l'Atalanta da svincolato dopo la cessione di Musso all'Atletico Madrid. (ForzaRoma.info)

Sono le prime parole da giocatore nerazzurro per Rui Patricio, portiere classe '88 ingaggiato per la stagione corrente al posto di Juan Musso, ceduto all'Atletico Madrid. Voglio fare tutto per lavorare bene e aiutare la squadra a vincere". (Il Mattino di Padova)

L’Atletico Madrid ha ufficializzato l’arrivo dall’Atalanta in prestito fino al termine della stagione 2024/25 del portiere argentino Juan Musso. (Udinese Blog)