Calcio: Nicola 'con il Verona gara importante, ma non decisiva'

Calcio: Nicola 'con il Verona gara importante, ma non decisiva'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Cagliari senza vittorie da oltre un mese. Domani proverà a sfruttare l'occasione, in casa, contro il Verona: fischio di inizio alle 20.45. Davide Nicola non parla di spareggio o di gara decisiva. Anche se la speranza è quella di concludere con tre punti: "Voglio vincere sempre, ma non ragiono in base al mero risultato", ha detto nella conferenza stampa della vigilia. "Chiaro che vincere ti dà felicità e fiducia, ma vincere è sempre difficile e oltre al risultato - precisa il tecnico - ci sono prestazioni e aspetti chiave da analizzare. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Cagliari-Hellas Verona, match valido per la 14ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, venerdì 29 novembre alle ore 20.45, all'Unipol Domus di Cagliari. (Hellas Live)

Negli scaligeri mister Zanetti dovrebbe tornare alla difesa a 4, col rilancio al centro del recuperato Coppola che ha superato un fastidio alla caviglia. Senza Duda, a centrocampo ci saranno Serdar e Belahyane. (Fantacalcio ®)

Cosa ne pensi? 1 0 0 0 0 (Hellas Live)

Cagliari-Verona, domani 354 tifosi gialloblù (sciopero permettendo) all’Unipol Domus

Mister Davide Nicola ha convocato ventisei calciatori per la gara di venerdì 29 novembre (ore 20.45) in programma all’Unipol Domus (i biglietti) contro l’Hellas Verona, match della quattordicesima giornata del Campionato di Serie A. (Cagliari Calcio)

After two consecutive draws at the last minute, against Milan (3-3) and Genoa (2-2), Cagliari faces Verona. There are twenty-six players called up for the match, the same as those seen in Genoa: no one is unavailable, with the squad having trained since Monday. (L'Unione Sarda.it)

MAGNANI E DAWIDOWICZ PER IL RISCATTO. Nonostante siano stati tra i peggiori in campo contro l’Inter, Zanetti sembrerebbe orientato a dare nuovamente fiducia al duo Dawidowicz-Magnani, ma in una difesa a quattro: tagliarli fuori ora gli taglierebbe le gambe, sono dei senatori e vogliono il riscatto personale. (Calcio Hellas)