Il Cagliari aspetta il Verona alla Domus, Nicola predica prudenza: 'Noi favoriti? La classifica ci vede vicini'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona (venerdì 20,45 Unipol Domus) e Davide Nicola mette tutti in guardia dai facili pronostici di vittoria che aleggiano nella tifoseria cagliaritana. Getta acqua sul ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
After two consecutive draws at the last minute, against Milan (3-3) and Genoa (2-2), Cagliari faces Verona. There are twenty-six players called up for the match, the same as those seen in Genoa: no one is unavailable, with the squad having trained since Monday. (L'Unione Sarda.it)
Il ruolino di marcia dell' Hellas invece parla in maniera molto chiara: gli scaligeri in questo campionato non hanno ancora mai diviso la posta in palio. (Tuttosport)
Per la sfida in programma venerdì 29 novembre alle ore 20:45, incontro valido per l’anticipo della 14ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, sono stati 354 acquistati tagliandi dai tifosi gialloblù. (Hellas Live)
Il tecnico dell’Hellas Verona Paolo Zanetti ha reso nota a lista dei giocatori convocati per il match contro Cagliari di Davide Nicola. La sfida dell’Unipol Domus (domani alle 20:45) sarà valida per la 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Anche se la speranza è quella di concludere con tre punti: "Voglio vincere sempre, ma non ragiono in base al mero risultato", ha detto nella conferenza stampa della vigilia. Domani proverà a sfruttare l'occasione, in casa, contro il Verona: fischio di inizio alle 20.45. (Il Mattino di Padova)
Il Cagliari non vince da oltre un mese. E il mister sta pensando alla formazione giusta per non perdere l'occasione in casa davanti ai propri tifosi. (Il Mattino di Padova)