Cagliari-Hellas Verona, i convocati

Cagliari-Hellas Verona, i convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

Mister Davide Nicola ha convocato ventisei calciatori per la gara di venerdì 29 novembre (ore 20.45) in programma all’Unipol Domus (i biglietti) contro l’Hellas Verona, match della quattordicesima giornata del Campionato di Serie A. Questa la lista completa: (Cagliari Calcio)

Su altre testate

Dopo i due pareggi consecutivi allo scadere, contro Milan (3-3) e Genoa (2-2), per il Cagliari c’è lo scontro diretto col Verona. Sono ventisei i convocati per la partita, gli stessi visti a Genova: nessun indisponibile, con la rosa che si è allenata a partire da lunedì. (L'Unione Sarda.it)

Difesa a quattro confermata davanti a Sherri, possibile ritorno dal primo minuto per Makoumbou, escluso dall'undici iniziale nella gara con il Genoa. Il Cagliari non vince da oltre un mese. (Il Mattino di Padova)

Negli scaligeri mister Zanetti dovrebbe tornare alla difesa a 4, col rilancio al centro del recuperato Coppola che ha superato un fastidio alla caviglia. Senza Duda, a centrocampo ci saranno Serdar e Belahyane. (Fantacalcio ®)

Il Cagliari ospita il Verona: in palio 3 punti d'oro, "ma non è uno scontro decisivo"

Domani l'anticipo Cagliari-Hellas Verona (ore 20.45), gara fondamentale per entrambe le formazioni in corsa posizioni salvezza Le probabili formazioni CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo;... (Tuttocampo)

In 26 i gialloblù per la sfida di domani sera (Hellas1903.it)

Solo un punto separa le due compagini: il Verona al 14esimo posto stacca di due posizioni i rossoblù, che a 11 si trovano appena a ridosso della zona retrocessione. Vittoria che manca da oltre un mese in casa Cagliari, nonostante nelle ultime due siano arrivati due pareggi, prima nel pirotecnico 3-3 col Milan, poi nel 2-2 col Genoa. (Sardegna Live)