Cagliari-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì all’Unipol Domus andrà in scena una partita importantissima per capire futuro di Paolo Zanetti e dell’Hellas in questa stagione: i gialloblù saranno infatti ospiti in Sardegna del Cagliari di Davide Nicola. Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. MAGNANI E DAWIDOWICZ PER IL RISCATTO. Nonostante siano stati tra i peggiori in campo contro l’Inter, Zanetti sembrerebbe orientato a dare nuovamente fiducia al duo Dawidowicz-Magnani, ma in una difesa a quattro: tagliarli fuori ora gli taglierebbe le gambe, sono dei senatori e vogliono il riscatto personale. (Calcio Hellas)
Ne parlano anche altri media
Gaggini a Radiolina: "Scontro diretto di domani da affrontare anche in prospettiva calendario" (Tutto Cagliari)
La 14ª giornata di Serie A si apre all' Unipol Domus di Cagliari . La squadra allenata da Davide Nicola dopo aver conquistato un punto sul campo del Genoa (2-2) si appresta a ricevere il Verona . I rossoblù nell'ultima sfida disputata in casa ha fermato il Milan sul 3-3 mentre nelle restanti 6 gare interne ha fatto registrare un successo, 2 pareggi e 3 sconfitte. (Tuttosport)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Cagliari-Hellas Verona, match valido per la 14a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, venerdì 29 novembre alle ore 20.45, all'Unipol Domus di Cagliari. (Today.it)
Negli scaligeri mister Zanetti dovrebbe tornare alla difesa a 4, col rilancio al centro del recuperato Coppola che ha superato un fastidio alla caviglia. Senza Duda, a centrocampo ci saranno Serdar e Belahyane. (Fantacalcio ®)
Il tecnico dei sardi, Davide Nicola, alla vigilia del match ha detto: “Quella di domani, come a Genova, è una gara che può darti tanto: non sarà però decisiva, come non lo saranno le successive. Per il Cagliari, invece, due punti frutto di altrettanti pareggi. (Udinese Blog)
Unipol Domus tutta esaurita, come accade ormai da tre stagioni, per spingere il Cagliari in uno scontro diretto importante per la classifica. I rossoblù ospitano l’Hellas Verona con l’obiettivo – dopo i pari con Milan e Genoa – di ritrovare i tre punti. (la Repubblica)