Calcio: Cagliari,Nicola pronto a puntare in mediana su Makoumbou
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente squalifiche, niente acciaccati: tutta la rosa a disposizione di Davide Nicola per la gara di domani sera (ore 20.45) alla Domus contro il Verona. Il Cagliari non vince da oltre un mese. E il mister sta pensando alla formazione giusta per non perdere l'occasione in casa davanti ai propri tifosi. Non ha che l'imbarazzo della scelta, ma di solito, quando le cose vanno bene, cambia poco. Difesa a quattro confermata davanti a Sherri, possibile ritorno dal primo minuto per Makoumbou, escluso dall'undici iniziale nella gara con il Genoa (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa ne pensi? 1 0 0 0 0 (Hellas Live)
Ancora assenti Duda e Frese. L'elenco completo Portieri: Montipò, Berardi, Perilli Difensori: Daniliuc... (Today.it)
Il ruolino di marcia dell' Hellas invece parla in maniera molto chiara: gli scaligeri in questo campionato non hanno ancora mai diviso la posta in palio. (Tuttosport)
Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Cagliari-Hellas Verona, match valido per la 14a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, venerdì 29 novembre alle ore 20.45, all'Unipol Domus di Cagliari. (Hellas1903.it)
Sono ventisei i convocati per la partita, gli stessi visti a Genova: nessun indisponibile, con la rosa che si è allenata a partire da lunedì. Dopo i due pareggi consecutivi allo scadere, contro Milan (3-3) e Genoa (2-2), per il Cagliari c’è lo scontro diretto col Verona (L'Unione Sarda.it)
CAGLIARI- Serie A. (Tuttocampo)