Serie A, pronostico Cagliari-Verona: l'analisi del match

Serie A, pronostico Cagliari-Verona: l'analisi del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La 14ª giornata di Serie A si apre all' Unipol Domus di Cagliari . La squadra allenata da Davide Nicola dopo aver conquistato un punto sul campo del Genoa (2-2) si appresta a ricevere il Verona . I rossoblù nell'ultima sfida disputata in casa ha fermato il Milan sul 3-3 mentre nelle restanti 6 gare interne ha fatto registrare un successo, 2 pareggi e 3 sconfitte. Il ruolino di marcia dell' Hellas invece parla in maniera molto chiara: gli scaligeri in questo campionato non hanno ancora mai diviso la posta in palio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria che manca da oltre un mese in casa Cagliari, nonostante nelle ultime due siano arrivati due pareggi, prima nel pirotecnico 3-3 col Milan, poi nel 2-2 col Genoa. Solo un punto separa le due compagini: il Verona al 14esimo posto stacca di due posizioni i rossoblù, che a 11 si trovano appena a ridosso della zona retrocessione. (Sardegna Live)

Anche se la speranza è quella di concludere con tre punti: "Voglio vincere sempre, ma non ragiono in base al mero risultato", ha detto nella conferenza stampa della vigilia. Cagliari senza vittorie da oltre un mese. (Il Mattino di Padova)

Verona: la probabile formazione contro il Cagliari (Fantacalcio ®)

Cagliari-Verona, Nicola with the full team: the players called up

Per la sfida in programma venerdì 29 novembre alle ore 20:45, incontro valido per l’anticipo della 14ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, sono stati 354 acquistati tagliandi dai tifosi gialloblù. (Hellas Live)

Sono ventisei i convocati per la partita, gli stessi visti a Genova: nessun indisponibile, con la rosa che si è allenata a partire da lunedì. Dopo i due pareggi consecutivi allo scadere, contro Milan (3-3) e Genoa (2-2), per il Cagliari c’è lo scontro diretto col Verona (L'Unione Sarda.it)

The fourteenth matchday opens tomorrow at 8:45 pm at the Domus and – like last Sunday at the Ferraris – Davide Nicola has a full team, as anticipated in the press conference . There are twenty-six players called up for the match, the same as those seen in Genoa: no one is unavailable, with the squad having trained since Monday. (L'Unione Sarda.it)