Sequestro a San Giorgio a Cremano, i pm: «Rapito dall’ex operaio della ditta di famiglia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Quando lo hanno trascinato all’interno del furgone, gli hanno messo alla testa un sacco nero, tipo cover per il casco da motociclista. Un sacco di nylon nero chiuso alla gola, che ha consentito alla giovane vittima di respirare, senza però vedere nulla. Poi lo hanno portato in un appartamento, all’interno di una stanza, dove è rimasto seduto per ore con le mani legate. Una prigionia a tutti gli effetti, un incubo drammaticamente vero per lo studente di San Giorgio a Cremano, martedì mattina vittima di un sequestro lampo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Quindicenne rapito nel Napoletano, in un video la fase finale del sequestro (La Stampa)

L'articolo (la Repubblica)

Un video registrato da un sistema di sorveglianza di San Giorgio a Cremano riprende il rapimento del 15enne, prelevato martedì scorso da un sequestratore poi individuato e fermato dalla Polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli. (Corriere Del Mezzogiorno)

15enne rapito a Napoli e poi rilasciato, il VIDEO del sequestro: il 24enne Antonio Amaral lo trascina e lo carica sul furgone rubato

Spunta un video del rapimento di Mattia a San Giorgio a Cremano. Il 15enne è stato rilasciato dopo alcune ore grazie alle indagini lampo della Squadra Mobile della Questura di Napoli, infatti, l‘operazione degli agenti ha portato alla liberazione del figlio dell’imprenditore Maddaluno. (Internapoli.it)

Il giovane viene trascinato via da Antonio Pacheco Amaral de Oliveira, 24 anni, successivamente identificato e fermato dalla Polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Nelle immagini si nota il ragazzo mentre cerca inutilmente di opporsi, mentre l’uomo, di corporatura imponente e alto quasi due metri, lo solleva di peso e lo blocca. (Il Messaggero)

Amaral, nato in Germania, sarebbe a capo della banda che aveva orchestrato il rapimento del giovane, che stava andando a scuola, al liceo Silvestri di Portici. Spunta un video choc in merito al 15enne rapito a San Giorgio a Cremano, vicino Napoli, e poi rilasciato. (Il Giornale d'Italia)