E’ immortalato in un video registrato da un sistema di sorveglianza il rapimento, martedì scorso, del quindicenne di San Giorgio a Cremano, costretto a salire a forza in un furgone e liberato dopo diverse ore, con il successivo arresto di uno dei sequestratori. Il filmato riprende la fase finale del rapimento del ragazzo, prelevato martedì scorso mentre stava andando a prendere la sua minicar per recarsi a scuola, da un uomo poi individuato nel 24enne Antonio Pacheco Amaral…
Leggi
Altre informazioni:
Nelle immagini si vede il 24enne, Antonio Pacheco de Oliveira, che trascina di peso il ragazzo e lo infila di forza in un furgone bianco Un video registrato da un sistema di sorveglianza riprende il momento in cui il ragazzo viene rapito a San Giorgio a Cremano, Napoli. Nelle immagini si vede il 24enne Antonio Pacheco de Oliveira che trascina di peso il 15enne, che cerca di fare inutilmente resistenza.
Leggi
Un video registrato da un sistema di sorveglianza di San Giorgio a Cremano riprende il rapimento del 15enne, prelevato martedì scorso da un sequestratore poi individuato e fermato dalla Polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Nelle immagini si vede il 24enne Antonio Pacheco Amaral de Oliveira che trascina di peso il ragazzino. Da alcuni fotogrammi si percepisce che solleva l'adolescente che cerca di opporre inutilmente resistenza mentre l'uomo, alto quasi due…
Leggi
Un video ripreso da una telecamera di sorveglianza a San Giorgio a Cremano mostra gli ultimi momenti del sequestro del 15enne rapito lo scorso martedì. Il giovane viene trascinato via da Antonio Pacheco Amaral de Oliveira, 24 anni, successivamente identificato e fermato dalla Polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Nelle immagini si nota il ragazzo mentre cerca inutilmente di opporsi, mentre l’uomo, di corporatura imponente e alto quasi due metri, lo…
Leggi
In un video le immagini choc del rapimento di un 15enne di San Giorgio a Cremano, rilasciato dopo alcune ore grazie alle indagini lampo della Squadra Mobile della Questura di Napoli. Nel corso dell'operazione della Polizia di Stato e ha portato alla liberazione del figlio di un imprenditore napoletano è stato fermato un 24enne con alcuni precedenti alle spalle. Nel filmato che dura circa 15 secondi si vede il ragazzino prelevato con la forza e caricato a bordo di un furgone bianco
Leggi
Quindicenne rapito nel Napoletano, in un video la fase finale del sequestro Un video registrato da un sistema di sorveglianza di San Giorgio a Cremano riprende la fase finale del rapimento del 15enne, prelevato martedì scorso da un sequestratore, poi individuato e fermato dalla polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Nelle immagini si vede il 24enne Antonio Pacheco Amaral de Oliveira che trascina di peso il 15enne.
Leggi
Un filmato cattura la scena del 15enne sequestrato a San Giorgio a Cremano e poi liberato dalla polizia. Figlio di un imprenditore, il ragazzo viene ripreso da una telecamera di sorveglianza mentre vene caricato con la forza da un energumeno a bordo di un furgone bianco. Resterà in ostaggio per oltre dieci ore. In cella, al momento, un ragazzo incensurato di 24 anni. Si cercano i complici. A cura di Dario Del Porto L'articolo
Leggi
PUBBLICITÀ Spunta un video del rapimento di Mattia a San Giorgio a Cremano. Il 15enne è stato rilasciato dopo alcune ore grazie alle indagini lampo della Squadra Mobile della Questura di Napoli, infatti, l‘operazione degli agenti ha portato alla liberazione del figlio dell’imprenditore Maddaluno. Nel filmato di circa 15 secondi si vede Mattia esser prelevato con la forza e caricato a bordo di un furgone bianco
Leggi
Un video registrato da un sistema di sorveglianza di San Giorgio a Cremano riprende la fase finale del rapimento del 15enne, prelevato martedi' scorso da un sequestratore, poi individuato e fermato dalla polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Nelle immagini si vede il 24enne Antonio Pacheco Amaral de Oliveira che trascina di peso il 15enne. Da alcuni fotogrammi si percepisce che solleva il ragazzo che cerca di fare inutilmente resistenza, mentre l'uomo, alto quasi due metri…
Leggi
La fase finale del sequestro dello studente di 15 anni a San Giorgio a Cremano. Mancano pochi minuti alle otto di martedì scorso, quando in una traversa di corso Umberto a San Giorgio, si nota la sagoma di un energumeno che stringe tra le sue braccia uno studente. L’uomo trascina il ragazzo verso la portiera del furgoncino bianco, nel frattempo la vittima urla e prova ad opporre resistenza. Poche ore dopo il ragazzo viene rilasciato, sotto il pressing investigativo della…
Leggi
Le indagini L'altro ieri il giovane, figlio di un imprenditore, è stato presto mentre andava a scuola. È stato rilasciato dopo 8 ore. Un 24enne è stato arrestato, è caccia ai complici Un video registrato da un sistema di sorveglianza di San Giorgio a Cremano riprende la fase finale del rapimento del 15enne, prelevato martedì scorso da un sequestratore, poi individuato e fermato dalla Polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di…
Leggi
Un ex dipendente della famiglia è stato fermato. Trattativa via WhatsApp per 1,5 milioni. La vittima è stata liberata a Licola con le mani ancora legate. Sembrava un film, ma era tutto vero. Martedì mattina, uno studente di 15 anni è stato rapito a San Giorgio a Cremano da due uomini travestiti da anziani, che lo hanno immobilizzato, coperto con un sacco nero da casco moto e trascinato via in un furgone bianco
Leggi
E’ stata fissata per domani mattina l’udienza di convalida del fermo emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli (pm Henry John Woodcock) nei confronti di Antonio Pacheco Amaral de Oliveira, il 24enne ritenuto coinvolto dalla Squadra Mobile di Napoli coinvolto nel rapimento a scopo di riscatto di un 15enne nel Napoletano. Il ragazzo è stato liberato mentre la Polizia di Stato seguiva a distanza le operazioni; l’arresto del rapitore è giunto esattamente una…
Leggi
È stata fissata per domani mattina l'udienza di convalida del fermo emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli (pm Henry John Woodcock) nei confronti di Antonio Pacheco Amaral de Oliveira, il 24enne ritenuto coinvolto dalla Squadra Mobile di Napoli coinvolto nel rapimento a scopo di riscatto di un 15enne nel Napoletano. Il ragazzo è stato liberato mentre la Polizia di Stato seguiva a distanza le operazioni; l'arresto del rapitore è giunto esattamente una…
Leggi
In un video le immagini choc del rapimento di un 15enne di San Giorgio a Cremano, rilasciato dopo alcune ore grazie alle indagini lampo della Squadra Mobile della Questura di Napoli. Nel corso dell'operazione della Polizia di Stato e ha portato alla liberazione del figlio di un imprenditore napoletano è stato fermato un 24enne con alcuni precedenti alle spalle. Nel filmato che dura circa 15 secondi si vede il ragazzino prelevato con la forza e caricato a bordo di un furgone…
Leggi
Quando lo hanno trascinato all’interno del furgone, gli hanno messo alla testa un sacco nero, tipo cover per il casco da motociclista. Un sacco di nylon nero chiuso alla gola, che ha consentito alla giovane vittima di respirare, senza però vedere nulla. Poi lo hanno portato in un appartamento, all’interno di una stanza, dove è rimasto seduto per ore con le mani legate. Una prigionia a tutti gli effetti, un incubo drammaticamente vero per lo studente di San…
Leggi
Quindicenne rapito, l’angoscia del papà: «Temevo di perderlo» metropolisweb San Giorgio a Cremano. Il 24enne arrestato con l’accusa di essere il “carceriere” del 15enne sequestrato mentre era in strada a San Giorgio a Cremano conosceva il padre del minorenne. Lo ha spiegato anche il padre della giovane vittima del sequestro lampo, che ieri mattina ha incontrato i giornalisti nella sua abitazione a San Giorgio a Cremano: “Questa persona ha lavorato saltuariamente nell’autolavaggio di famiglia.
Leggi
Un ragazzo di quindici anni rapito a due passi da casa, un riscatto da un milione e mezzo, il terrore di non rivederlo più. Un copione che sembrava appartenere ad anni lontani — e invece no. È tornato. In silenzio, senza avvisare, come fa la paura quando conosce il tuo indirizzo. Martedì mattina, nel cuore di San Giorgio a Cremano, mentre la città si svegliava tra scuole, bar e quotidianità, uomini incappucciati hanno caricato su un furgone un…
Leggi
«Gli attimi più difficili sono stati quelli di non avere più certezza di rivedere mio figlio». Lo ha detto Pino, il padre del 15enne rapito ieri a San Giorgio a Cremano e poi rilasciato dopo alcune ore. «Si combatteva con questa continua pressione, la richiesta immediata di avere soldi, di incontrarmi, di dovermi liberare dalla Polizia», racconta il padre. «Ed essendo da sempre una persona sincera, anche in quella situazione, ho scelto di dire la verità: cioè che ero dalla Polizia che non mi…
Leggi
Pino ha gli occhi rossi, le lacrime gli velano lo sguardo. La paura scampata è ancora lì, cucita sul suo volto. Suo figlio, di 15 anni appena, appare invece più sereno. Il giorno dopo il sequestro-lampo ai danni del ragazzino avvenuto in strada, a San Giorgio a Cremano (comune in provincia di Napoli), Pino prova a elaborare l’incubo infinito in cui, intorno alle 8.10 di ieri mattina, l’ha precipi…
Leggi
Attimi di paura e angoscia per Pino, il padre del 15enne rapito a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, e poi rilasciato dopo alcune ore. Un sequestro lampo che ha tenuto con il fiato sospeso l’intera comunità e la famiglia del ragazzo. Il racconto del padre “Gli attimi più difficili sono stati quelli in cui non avevo più la certezza di poter rivedere mio figlio”. Con voce commossa, Pino ha raccontato i momenti più…
Leggi