15enne rapito nel Napoletano, in un video la fase finale del sequestro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Un video registrato da un sistema di sorveglianza di San Giorgio a Cremano riprende la fase finale del rapimento del 15enne, prelevato martedi' scorso da un sequestratore, poi individuato e fermato dalla polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Nelle immagini si vede il 24enne Antonio Pacheco Amaral de Oliveira che trascina di peso il 15enne. Da alcuni fotogrammi si percepisce che solleva il ragazzo che cerca di fare inutilmente resistenza, mentre l'uomo, alto quasi due metri, lo tiene bloccato. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Spunta un video del rapimento di Mattia a San Giorgio a Cremano. Il 15enne è stato rilasciato dopo alcune ore grazie alle indagini lampo della Squadra Mobile della Questura di Napoli, infatti, l‘operazione degli agenti ha portato alla liberazione del figlio dell’imprenditore Maddaluno. (Internapoli.it)

Un video ripreso da una telecamera di sorveglianza a San Giorgio a Cremano mostra gli ultimi momenti del sequestro del 15enne rapito lo scorso martedì. Il giovane viene trascinato via da Antonio Pacheco Amaral de Oliveira, 24 anni, successivamente identificato e fermato dalla Polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli (Il Messaggero)

Spunta un video choc in merito al 15enne rapito a San Giorgio a Cremano, vicino Napoli, e poi rilasciato. Nel filmato si vede il 24enne Antonio Pacheco Amaral de Oliveira, ex dipendente dell'azienda del padre del ragazzo, trascinarlo con la forza e caricarlo sul furgone rubato. (Il Giornale d'Italia)

L'articolo (la Repubblica)

Un video registrato da un sistema di sorveglianza di San Giorgio a Cremano riprende il rapimento del 15enne, prelevato martedì scorso da un sequestratore poi individuato e fermato dalla Polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli (Corriere Del Mezzogiorno)

Quindicenne rapito nel Napoletano, in un video la fase finale del sequestro (La Stampa)