Il video del 15enne sequestrato a San Giorgio a Cremano: le immagini del rapimento registrate dalle telecamere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le indagini L'altro ieri il giovane, figlio di un imprenditore, è stato presto mentre andava a scuola. È stato rilasciato dopo 8 ore. Un 24enne è stato arrestato, è caccia ai complici Un video registrato da un sistema di sorveglianza di San Giorgio a Cremano riprende la fase finale del rapimento del 15enne, prelevato martedì scorso da un sequestratore, poi individuato e fermato dalla Polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli (L'Unità)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un video registrato da un sistema di sorveglianza di San Giorgio a Cremano riprende la fase finale del rapimento del 15enne, prelevato martedì scorso da un sequestratore, poi individuato e fermato dalla polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli (La Stampa)
Un video registrato da un sistema di sorveglianza di San Giorgio a Cremano riprende il rapimento del 15enne, prelevato martedì scorso da un sequestratore poi individuato e fermato dalla Polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli (Corriere Del Mezzogiorno)
PUBBLICITÀ (Internapoli.it)
Il giovane viene trascinato via da Antonio Pacheco Amaral de Oliveira, 24 anni, successivamente identificato e fermato dalla Polizia di Stato a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Nelle immagini si nota il ragazzo mentre cerca inutilmente di opporsi, mentre l’uomo, di corporatura imponente e alto quasi due metri, lo solleva di peso e lo blocca. (Il Messaggero)
Spunta un video choc in merito al 15enne rapito a San Giorgio a Cremano, vicino Napoli, e poi rilasciato. Amaral, nato in Germania, sarebbe a capo della banda che aveva orchestrato il rapimento del giovane, che stava andando a scuola, al liceo Silvestri di Portici. (Il Giornale d'Italia)
Un filmato cattura la scena del 15enne sequestrato a San Giorgio a Cremano e poi liberato dalla polizia. Figlio di un imprenditore, il ragazzo viene ripreso da una telecamera di sorveglianza mentre vene caricato con la forza da un energumeno a bordo di un furgone bianco. (la Repubblica)