Inter-Stella Rossa, conferme sulle scelte di formazione: Inzaghi opera 7 cambi rispetto a Udine

Arrivano conferme sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi per la partita di stasera contro la Stella Rossa: l'Inter, riporta Sky Sport, subirà ben sette modifiche rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Eccellenza – La sfida tra Arce 1932 e Ferentino Calcio si è conclusa con una preziosa vittoria per gli amaranto, che hanno trionfato in una partita combattuta fino all’ultimo respiro. Una prestazione che ha messo in luce il carattere e la determinazione di una squadra pronta a sacrificarsi, anche in inferiorità numerica. (Frosinone News)

FORZA – Daniele Adani non ha alcun tipo di dubbio sulla forza dei nerazzurri: «L’Inter parte 1-0 per me. Da rosa arriva pretesa, troppo facile se non fai un risultato dire perché ne ha tolti due o perché fa il turnover. (Inter-News)

Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (fcinter1908)

Quote Champions, Inter superfavorita contro la Stella Rossa. Lautaro e Thuram in pole tra i marcatori

Inzaghi è pronto a sorprendere nelle scelte. La questione ultras (Spazio Inter)

L’iraniano ed il polacco, già protagonisti in Champions League contro il Manchester City di Guardiola, potrebbero avere una nuova chance da titolare oggi, per cercare i 3 punti fondamentali. Simone Inzaghi lancia Taremi e Zielinski, ma non solo. (Fantacalcio ®)

Missione alla portata dei nerazzurri, secondo i bookmaker, nel debutto stagionale a San Siro in Champions League domani sera contro la Stella Rossa: quote rasoterra per la vittoria degli uomini di Simone Inzaghi – imbattuti nelle ultime nove gare europee casalinghe – offerta a 1,14 su Planetwin365 e 1,15 su Goldbet, con il pareggio a 8,25 e il colpo esterno dei serbi – che non battono una squadra italiana in Europa da otto partite – a 15 volte la posta. (Fcinternews.it)