Juve, il primo giorno della nuova era: lavoro in palestra per Pogba, Allegri manda un messaggio alla squadra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

O vero giorno della nuova Juve. Dopo le tante voci, le polemiche e tutto ciò che ha circondato e circonderà anche nelle prossime settimane l'ambiente bianconero, la squadra si è ritrovata per iniziare la preparazione verso la seconda parte di stagione. E chissà, se tr (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. Dopo la ripresa di ieri, la Juvenuts è tornata oggi ad allenarsi allo Juventus Training Center a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l' Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (Tuttosport)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della (ilBianconero)

Juventus, doppia seduta alla Continassa: il report dal secondo giorno di allenamenti Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport di Federico Chiesa e Paul Pogba: (CalcioNapoli24)

SEGNALI POSITIVI - la Juventus ha già ricevuto dei segnali positivi in queste settimane da Paul Pogba. (Tutto Juve)

Le condizioni di Pogba in vista del Napoli Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo Aghemo in collegamento a Sky Sport: "Allegri segue con attenzione la coppia Chiesa-Pogba. Da Sky arrivano notizie clamorose circa il francese. (CalcioNapoli1926.it)