Gianni Sperti: «Paola Barale? Non ci siamo più sentiti per volere suo. Non sono un frate, faccio attività fisica...»

Gianni Sperti: «Paola Barale? Non ci siamo più sentiti per volere suo. Non sono un frate, faccio attività fisica...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica 29 settembre, tra gli ospiti di Verissimo, Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche Gianni Sperti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e da ormai tantissimi anni celebre opinionista di un altro programma mariano, Uomini e Donne. L'uomo ha parlato sia di argomenti delicati (come ad esempio una truffa subita alcuni anni fa) ma anche e soprattutto di cronaca rosa. Anche perché l'opinionista del parterre televisivo più famoso d'Italia è stato per quattro anni sposato con Paola Barale (leggo.it)

Su altre fonti

Ha parlato molto di sé nel corso di questa intervista, svelando anche dettagli molto intimi. Si tratta di Gianni Sperti, che da 22 anni siede nello studio di Uomini e Donne. (DiLei)

Poco dopo la vittoria a La Talpa, nel 2005, è stato vittima di una truffa e ha vissuto un periodo difficile a livello economico. Ospite di Verissimo, Gianni Sperti ha parlato di alcuni momenti delicati della sua vita. (Fanpage.it)

Domenica 29 settembre, tra gli ospiti di Verissimo Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche Gianni Sperti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e da ormai tantissimi anni celebre opinionista di un altro programma mariano, Uomini e Donne. (ilmessaggero.it)

Gianni Sperti: "Sono stato vittima di truffa, mi sono ritrovato senza soldi"

Il 51enne, opinionista di Uomini e Donne, torna sul suo rapporto con la showgirl 57enne I due sono stati sposati dal 1998 al 2002, dopo di lui lei si è legata a Raz Degan fino al 2015 (Gossip News)

Manuel Bortuzzo a Verissimo: dalla sparatoria, al Fratello, fino al bronzo alle Paralimpiadi di Parigi Dalla vita privata alla carriera, scopriamo dunque insieme chi è Gianni Sperti. L'ex ballerino sarà intervistato oggi nel programma di Silvia Toffanin in onda su canale 5. (quotidianodipuglia.it)

"C'erano dei pagamenti che credevo fossero stati fatti e che invece erano rimasti scoperti. (Mediaset Infinity)