Calciomercato Inter, futuro in bilico per Frattesi: Ausilio ha già il sostituto

Calciomercato Inter, futuro in bilico per Frattesi: Ausilio ha già il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Davide Frattesi potrebbe mettere fine alla sua avventura all’Inter: Piero Ausilio avrebbe già pronto il sostituto da consegnare a Simone Inzaghi. Si è creato un alone di mistero sul futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, seppur non l’abbia dichiarato espressamente, sembra non essere non affatto contento del suo minutaggio in nerazzurro. Il calciatore classe 1999 si sarebbe aspettato maggior centralità nel progetto e non tanta panchina come sta facendo fino ad ora. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Frattesi non felice (fcinter1908)

Conceicao è il migliore o peggiore avversario che potevi affrontare ora? CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta insieme a Lautaro Martinez. Le parole del mister. (Inter-News)

IL PUNTO – Davide Frattesi non è ancora riuscito a trovare la dimensione da lui auspicata nell’Inter di Simone Inzaghi. Il calciatore ex Sassuolo, che si esalta nel sistema di gioco predisposto da Luciano Spalletti nella Nazionale italiana, è dotato di caratteristiche che non si sposano in maniera ideale con i principi di gioco propri del tecnico piacentino. (Inter-News)

La Roma lo tenta, Marotta lo placca: Frattesi non parte, resta all'Inter fino a giugno

Interviene Giuseppe Marotta. Il presidente dell'Inter, stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera - in edicola oggi -, ha "freddato" Davide Frattesi circa la sua ambizione di voler trovare più spazio e le luci dei riflettori in campo con un ruolo da protagonista alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE – Alfredo Pedullà ha voluto fare chiarezza sulla situazione di mercato legata a Davide Frattesi, calciatore cui viene attribuito un “mal di pancia” dovuto allo scarso minutaggio all’Inter. (Inter-News)

Il Lecce ha annunciato l'arrivo di Karlsson, rinforzando così il proprio reparto offensivo. La Salernitana ha ufficializzato l'ingaggio di Breda, puntando a migliorare la propria posizione in classifica. (Monza-News)