Frattesi apre le porte alla Roma ma l'Inter spara alto: la situazione - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dell'Inter cerca una squadra che lo faccia giocare titolare ma i nerazzurri alzano il muro Foto Romanews.eu FRATTESI ROMA CALCIOMERCATO – Domani c’è il derby ma la Roma continua a lavorare anche sul mercato. I giallorossi proveranno a migliorare la rosa a disposizione di mister Claudio Ranieri anche con un innesto a centrocampo. Il nome principale in questo momento è quello di Davide Frattesi che ha già vestito la maglia giallorossa. (RomaNews)
Su altre fonti
La sessione invernale di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da varie sinergie tra i club italiani, un discorso che potrebbe poi spostarsi anche all’estate. Particolarmente interessante ciò che potrebbe accadere tra Inter e Roma, un asse di cui abbiamo parlato in un nuovo appuntamento di ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)
Si è creato un alone di mistero sul futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, seppur non l’abbia dichiarato espressamente, sembra non essere non affatto contento del suo minutaggio in nerazzurro. (Spazio Inter)
AS ROMA NEWS – Frattesi vorrebbe lasciare l’Inter per trovarsi un club in cui essere un titolare, la Roma lo riabbraccerebbe volentieri ma da Milano hanno fatto subito capire di non essere disposti a privarsi di lui, specialmente a campionato in corso. (Giallorossi.net)
La Roma lo tenta, Marotta lo placca: Frattesi non parte, resta all'Inter fino a giugno (TUTTO mercato WEB)
Pedullà: "Inter ferma sulla decisione di cambiare zero a gennaio. La tariffa per Frattesi" (L'Interista)