CorSera: “Marotta blocca Frattesi: via solo per 50 mln. Uno scambio con Pellegrini…”

CorSera: “Marotta blocca Frattesi: via solo per 50 mln. Uno scambio con Pellegrini…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione: le ultime dal Corriere della Sera Alessandro Cosattini Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:11) Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione. Anche il Corriere della Sera aggiorna sul futuro del centrocampista dopo i recenti rumors sulla Roma (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Mi stimola tanto perché è una finale, un derby, e sappiamo tutti quanto sia importante. CONFERENZA LAUTARO MARTINEZ – Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan insieme a Simone Inzaghi. (Inter-News)

IL PUNTO – Davide Frattesi non è ancora riuscito a trovare la dimensione da lui auspicata nell’Inter di Simone Inzaghi. Il calciatore ex Sassuolo, che si esalta nel sistema di gioco predisposto da Luciano Spalletti nella Nazionale italiana, è dotato di caratteristiche che non si sposano in maniera ideale con i principi di gioco propri del tecnico piacentino. (Inter-News)

CONFERENZA CONCEICAO – Sergio Conceicao alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana, Inter-Milan, incontrerà i media. (Inter-News)

Asse Inter-Roma: non solo Frattesi, scambio a sorpresa

Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo. Questa sfida ci ricorda partite meravigliose, come la vittoria di aprile o della semifinale di Champions. (Inter-News)

Frattesi per Pellegrini? Non proprio perché si tratta di due situazioni comunque differenti, ma Inter e Roma in contatto. (Inter-News)

La sessione invernale di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da varie sinergie tra i club italiani, un discorso che potrebbe poi spostarsi anche all’estate. Particolarmente interessante ciò che potrebbe accadere tra Inter e Roma, un asse di cui abbiamo parlato in un nuovo appuntamento di ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)