Pedullà: "Inter ferma sulla decisione di cambiare zero a gennaio. La tariffa per Frattesi"

Pedullà: Inter ferma sulla decisione di cambiare zero a gennaio. La tariffa per Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Pedullà: "Inter ferma sulla decisione di cambiare zero a gennaio. La tariffa per Frattesi" Dagli studi di Sportitalia l'esperto di mercato Alfredo Pedullà spiega la situazione attuale di Davide Frattesi, sogno della Roma: “Frattesi non è contento di giocare poco, ma non ha mai chiesto di lasciare l’Inter. L’Inter ha fissato la tariffa per chi lo vuole: 50 milioni, al massimo 45 + 5 di bonus ma non di meno e senza accettare scambi. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista dell'Inter cerca una squadra che lo faccia giocare titolare ma i nerazzurri alzano il muro Foto Romanews.eu (RomaNews)

IL PUNTO – Davide Frattesi non è ancora riuscito a trovare la dimensione da lui auspicata nell’Inter di Simone Inzaghi. Il calciatore ex Sassuolo, che si esalta nel sistema di gioco predisposto da Luciano Spalletti nella Nazionale italiana, è dotato di caratteristiche che non si sposano in maniera ideale con i principi di gioco propri del tecnico piacentino. (Inter-News)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI, VIGILIA DI INTER-MILAN CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta insieme a Lautaro Martinez. Le parole del mister. (Inter-News)

Calciomercato: scambio Inter - Roma, il Milan blocca Tomori

La Roma lo tenta, Marotta lo placca: Frattesi non parte, resta all'Inter fino a giugno (TUTTO mercato WEB)

Davide Frattesi è finito al centro del mercato della Serie A: Beppe Marotta ha messo le cose in chiaro. (Spazio Inter)

Il Lecce ha annunciato l'arrivo di Karlsson, rinforzando così il proprio reparto offensivo. La Salernitana ha ufficializzato l'ingaggio di Breda, puntando a migliorare la propria posizione in classifica. (Monza-News)