Frattesi-Roma, l’Inter alza il muro e spara alto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Frattesi vorrebbe lasciare l’Inter per trovarsi un club in cui essere un titolare, la Roma lo riabbraccerebbe volentieri ma da Milano hanno fatto subito capire di non essere disposti a privarsi di lui, specialmente a campionato in corso. La strada per i giallorossi, determinati a capire se ci saranno margini di manovra, si è fatta subito in salita. Beppe Riso, agente del calciatore che ha ottimi rapporti a Trigoria, sta cercando di imbastire un’operazione per gennaio, ma dall’Inter hanno alzato il muro oltre che la posta. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri media
Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione: le ultime dal Corriere della Sera Alessandro Cosattini Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:11) (fcinter1908)
Negli ultimi giorni ora si parla nuovamente di un possibile arrivo del numero 16 interista in giallorosso, anche se i tifosi dell'Inter non ne sarebbero proprio contenti: è ciò che si evince dal video di Matteo Barzaghi, che ha ripreso un curioso siparietto all'uscita degli allenamenti dei campioni d'Italia. (Il Romanista)
"L’affare, comunque, è complicato a causa dell’alta valutazione dell’Inter, dopo i 35 milioni spesi per strapparlo al Sassuolo solamente un anno e mezzo fa (in nerazzurro, però, Frattesi gioca poco). (fcinter1908)
Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo. Questa sfida ci ricorda partite meravigliose, come la vittoria di aprile o della semifinale di Champions. (Inter-News)
Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? CONFERENZA STAMPA INZAGHI, VIGILIA DI INTER-MILAN (Inter-News)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana, Inter-Milan, incontrerà i media. Il tecnico sarà protagonista nella sala stampa dello stadio Al-Awwal Park Stadium domenica 5 gennaio a partire dalle ore 08.30 italiane (10.30 di Riad) in vista della partita, in programma lunedì alle 20. (Inter-News)