Nainggolan: «Inter? Sarei rimasto a Roma! Fecero il doppio gioco»

Nainggolan: «Inter? Sarei rimasto a Roma! Fecero il doppio gioco»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nel corso di una lunga intervista a Retesport, Radja Nainggolan è tornato a parlare della cessione all’Inter e del suo percorso alla Roma. CESSIONE – Radja Nainggolan, ex centrocampista di Inter e Roma, nel corso di un’intervista a Retesport durante ‘1927’, è tornato a parlare del suo passaggio all’Inter. Queste le parole del belga: «Cessione all’Inter? Monchi all’epoca fece il doppio gioco. Io mi sentivo uno dei capitani e lui mi faceva sentire importante ma alle spalle mi stava vendendo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Si moltiplicano le voci di mercato in relazione al futuro di Davide Frattesi. Non ci sarebbe solo la Roma sulle sue tracce Marco Macca Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 15:31) (fcinter1908)

FRATTESI ROMA CALCIOMERCATO – Domani c’è il derby ma la Roma continua a lavorare anche sul mercato. I giallorossi proveranno a migliorare la rosa a disposizione di mister Claudio Ranieri anche con un innesto a centrocampo. (RomaNews)

In questi giorni non si fa altro che parlare del futuro di Davide Frattesi. È bastata una piccola scintilla per far sì che il centrocampista dell’Inter diventasse uno dei nomi più chiacchierati di questa finestra di mercato. (Spazio Inter)

Frattesi-Roma, l’Inter alza il muro e spara alto

Ad assicurarlo è Sky Sport, che avvalora la tesi ricordando la differenza di valore del cartellino dei due centrocampisti nonostante entrambi, anche se per motivi differenti, non siano nel momento più felice della loro carriera: l'interista sperava di giocare di più nel suo secondo a Milano, il romanista non è in una situazione facile anche a livello ambientale. (Fcinternews.it)

Nuovo appuntamento con gli approfondimenti di mercato su CM.IT, il punto sulla situazione tra nerazzurri e giallorossi e tutti gli intrecci che non riguardano solo Frattesi (CalcioMercato.it)

AS ROMA NEWS – Frattesi vorrebbe lasciare l’Inter per trovarsi un club in cui essere un titolare, la Roma lo riabbraccerebbe volentieri ma da Milano hanno fatto subito capire di non essere disposti a privarsi di lui, specialmente a campionato in corso. (Giallorossi.net)