La Roma lo tenta, Marotta lo placca: Frattesi non parte, resta all'Inter fino a giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma lo tenta, Marotta lo placca: Frattesi non parte, resta all'Inter fino a giugno Interviene Giuseppe Marotta. Il presidente dell'Inter, stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera - in edicola oggi -, ha "freddato" Davide Frattesi circa la sua ambizione di voler trovare più spazio e le luci dei riflettori in campo con un ruolo da protagonista alla Roma. A nulla è servito il tentativo da parte dell'agente di inserire la mezzala ex Sassuolo nell'ipotetico scambio con Lorenzo Pellegrini destinato eventualmente al nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)
Beppe Marotta gela le aspirazioni di Davide Frattesi. Secondo il Corriere della Sera, il centrocampista resta desideroso di rilanciarsi a Roma dove vestirebbe la maglia da titolare, ma l'Inter non ha la minima intenzione di mollare. (Fcinternews.it)
Negli ultimi giorni ora si parla nuovamente di un possibile arrivo del numero 16 interista in giallorosso, anche se i tifosi dell'Inter non ne sarebbero proprio contenti: è ciò che si evince dal video di Matteo Barzaghi, che ha ripreso un curioso siparietto all'uscita degli allenamenti dei campioni d'Italia. (Il Romanista)
Acquisti e cessioni ufficiali in Serie Trattative in corso e indiscrezioni di mercato (Monza-News)
La strada per i giallorossi, determinati a capire se ci saranno margini di manovra, si è fatta subito in salita. Beppe Riso, agente del calciatore che ha ottimi rapporti a Trigoria, sta cercando di imbastire un’operazione per gennaio, ma dall’Inter hanno alzato il muro oltre che la posta. (Giallorossi.net)
PARTI IN CONTATTO – La situazione Davide Frattesi rimane in evoluzione in casa Inter. L’interesse della Roma c’è ed è anche concreto, ma si tratta comunque di un’operazione non semplice. Agenti e intermediari in contatto per trovare una soluzione. (Inter-News)