VIDEO - I tifosi a Frattesi: “Rimani qua sennò ci arrabbiamo”. La reazione del centrocampista

VIDEO - I tifosi a Frattesi: “Rimani qua sennò ci arrabbiamo”. La reazione del centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

In questi primi giorni di calciomercato, il nome accostato con più insistenza alla Roma sembra essere quello di Davide Frattesi. Già ai tempi del Sassuolo il ritorno del centrocampista a Trigoria era stato una priorità per l'allora ds Tiago Pinto, che non riuscì però a battere la concorrenza dell'Inter. Negli ultimi giorni ora si parla nuovamente di un possibile arrivo del numero 16 interista in giallorosso, anche se i tifosi dell'Inter non ne sarebbero proprio contenti: è ciò che si evince dal video di Matteo Barzaghi, che ha ripreso un curioso siparietto all'uscita degli allenamenti dei campioni d'Italia. (Il Romanista)

Su altre fonti

Si è creato un alone di mistero sul futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, seppur non l’abbia dichiarato espressamente, sembra non essere non affatto contento del suo minutaggio in nerazzurro. (Spazio Inter)

La Roma lo tenta, Marotta lo placca: Frattesi non parte, resta all'Inter fino a giugno (TUTTO mercato WEB)

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è pronunciato in merito al futuro di Davide Frattesi, escludendo che le voci apparse sul calciatore dell’Inter corrispondano alla verità. (Inter-News)

Pedullà: "Inter ferma sulla decisione di cambiare zero a gennaio. La tariffa per Frattesi"

Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)

In realtà il club giallorosso non è l'unico che segue da vicino il centrocampista romano, anche in Spagna e in Inghilterra potrebbero emergere situazioni interessanti per lui. (Fcinternews.it)

Dagli studi di Sportitalia l'esperto di mercato Alfredo Pedullà spiega la situazione attuale di Davide Frattesi, sogno della Roma: “Frattesi non è contento di giocare poco, ma non ha mai chiesto di lasciare l’Inter. (L'Interista)