Libero – Inter, Frattesi disponibile a tornare alla Roma: difficile inserire Pellegrini

Libero – Inter, Frattesi disponibile a tornare alla Roma: difficile inserire Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"L’affare, comunque, è complicato a causa dell’alta valutazione dell’Inter, dopo i 35 milioni spesi per strapparlo al Sassuolo solamente un anno e mezzo fa (in nerazzurro, però, Frattesi gioca poco). Difficile anche pensare di inserire nella trattativa il cartellino di Lorenzo Pellegrini (28), il quale resta comunque in uscita dalla Roma (ma l’ingaggio da 6 milioni a stagione spaventa tutte le pretendenti)". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi giorni non si fa altro che parlare del futuro di Davide Frattesi. È bastata una piccola scintilla per far sì che il centrocampista dell’Inter diventasse uno dei nomi più chiacchierati di questa finestra di mercato. (Spazio Inter)

Davide Frattesi non è certo di restare all’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista italiano, seguito con interesse dalla Roma, potrebbe “reinventarsi” in nerazzurro per evitare l’ipotesi dell’addio. (Inter-News)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana, Inter-Milan, incontrerà i media. Il tecnico sarà protagonista nella sala stampa dello stadio Al-Awwal Park Stadium domenica 5 gennaio a partire dalle ore 08.30 italiane (10.30 di Riad) in vista della partita, in programma lunedì alle 20. (Inter-News)

Frattesi-Roma, l’Inter alza il muro e spara alto

Pedullà: "Inter ferma sulla decisione di cambiare zero a gennaio. La tariffa per Frattesi" (L'Interista)

Davide Frattesi potrebbe mettere fine alla sua avventura all’Inter: Piero Ausilio avrebbe già pronto il sostituto da consegnare a Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

AS ROMA NEWS – Frattesi vorrebbe lasciare l’Inter per trovarsi un club in cui essere un titolare, la Roma lo riabbraccerebbe volentieri ma da Milano hanno fatto subito capire di non essere disposti a privarsi di lui, specialmente a campionato in corso. (Giallorossi.net)