Juve, Zirkzee più due difensori, l'Inter alza il muro per Frattesi-Roma e Conte sogna Pellegrini

Juve, Zirkzee più due difensori, l'Inter alza il muro per Frattesi-Roma e Conte sogna Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

"I nove minuti giocati giovedì sera a Riyad non devono certo averlo rincuorato in merito al suo futuro e alle opportunità di giocare titolare con più regolarità nella seconda parte di stagione. Del resto anche le sole cinque partite iniziate dal primo minuto dall’inizio del campionato a oggi sono state un segnale chiaro per Davide Frattesi che adesso vorrebbe trovare un club disposto a garantirgli un posto fisso. (fcinter1908)

Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? Lautaro Martinez in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Milan, partita valida per la finale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Acquisti e cessioni ufficiali in Serie Trattative in corso e indiscrezioni di mercato (Monza-News)

ESCLUSIVA IN – Paganin: «Frattesi, possibile nuovo ruolo all’Inter. Difesa? Sguardo al futuro»

Difficile anche pensare di inserire nella trattativa il cartellino di Lorenzo Pellegrini (28), il quale resta comunque in uscita dalla Roma (ma l’ingaggio da 6 milioni a stagione spaventa tutte le pretendenti)". (fcinter1908)

Ad assicurarlo è Sky Sport, che avvalora la tesi ricordando la differenza di valore del cartellino dei due centrocampisti nonostante entrambi, anche se per motivi differenti, non siano nel momento più felice della loro carriera: l'interista sperava di giocare di più nel suo secondo a Milano, il romanista non è in una situazione facile anche a livello ambientale. (Fcinternews.it)

Antonio Paganin, ex giocatore dell’Inter dal 1990 al 1995, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Il successo convincente dei meneghini contro l'Atalanta, con annesse scelte di formazione di Gasperini e polemiche arbitrali, e le voci relative al mercato in entrata e in uscita sono stati i temi trattati. (Inter-News)