Asse Inter-Roma: non solo Frattesi, scambio a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con gli approfondimenti di mercato su CM.IT, il punto sulla situazione tra nerazzurri e giallorossi e tutti gli intrecci che non riguardano solo Frattesi La sessione invernale di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da varie sinergie tra i club italiani, un discorso che potrebbe poi spostarsi anche all’estate. Particolarmente interessante ciò che potrebbe accadere tra Inter e Roma, un asse di cui abbiamo parlato in un nuovo appuntamento di ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)
La strada per i giallorossi, determinati a capire se ci saranno margini di manovra, si è fatta subito in salita. Beppe Riso, agente del calciatore che ha ottimi rapporti a Trigoria, sta cercando di imbastire un’operazione per gennaio, ma dall’Inter hanno alzato il muro oltre che la posta. (Giallorossi.net)
Trattative in corso e indiscrezioni di mercato Acquisti e cessioni ufficiali in Serie (Monza-News)
Davide Frattesi potrebbe mettere fine alla sua avventura all’Inter: Piero Ausilio avrebbe già pronto il sostituto da consegnare a Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Frattesi non felice (fcinter1908)
IL PUNTO – Davide Frattesi non è ancora riuscito a trovare la dimensione da lui auspicata nell’Inter di Simone Inzaghi. Il calciatore ex Sassuolo, che si esalta nel sistema di gioco predisposto da Luciano Spalletti nella Nazionale italiana, è dotato di caratteristiche che non si sposano in maniera ideale con i principi di gioco propri del tecnico piacentino. (Inter-News)