Capello non si dà pace: «Darmian? No giocata, controllo sbagliato»

Capello non si dà pace: «Darmian? No giocata, controllo sbagliato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Darmian in Manchester City-Inter ha avuto un’occasione incredibile per portare l’Inter in vantaggio, ma l’ha sprecata miseramente. Ci è ritornato Capello. OCCASIONE GHIOTTA – Fabio Capello, ospite negli studi di Sky Sport, ritorna sull’occasionissima di Matteo Darmian durante Manchester City-Inter: «Darmian ha sbagliato il controllo. Arriva dalla lunga distanza, stoppa la palla e la tocca due volte. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

“Conte è in testa ma ha vinto partite che non doveva vincere. Dall’altra parte c’è un gioco nuovo. Giudicarli ora dopo 4 partite non è ideale. Conte si basa su un’ottima difesa e su ripartenze micidiali, l’altro vuole ripartire dal basso e sta adottando un modo di giocare che si basa molto sulle fasce. (Terzo Tempo Napoli)

Guardiola è stato intercettato all’Etihad Stadium dove è andata in scena Manchester City-Inter, partita valevole per la prima giornata della nuova Champions League e terminata sul risultato di 0-0. Ecco di seguito le sue dichiarazioni a caldo a Prime Video (Inter-News)

Esordio faticoso per Psg e Borussia Dortmund in Champions. I francesi battono il Girona (1-0) al 90', i vicecampioni d'Europa espugnano Bruges solo nel finale (0-3). Molto più agevoli, invece, i successi del Celtic sullo Slovan Bratislava (5-1) e dello Sparta Praga sul Salisburgo (3-0). (la Repubblica)

Champions League, i risultati di mercoledì 18 settembre: Bologna-Shakhtar 0-0, Manchester City-Inter 0-0

Nella seconda giornata della Champions League soltanto pareggi per 0 a 0 per le due italiane in campo: l'Inter a Manchester contro il City di Guardiola e il Bologna, all'esordio assoluto nella massima competizione europea, in casa con lo Shakhtar. (Avvenire)

Le gare di Champions di ieri: Bologna e Inter pareggiano. PSG e Dortmund vincenti (Milan News)

Stesso risultato per il Bologna, che ha impattato con lo Shakhtar Donetsk. (Fanpage.it)